GianniGR89 ha scritto:
uscendo un po' fuori dal discorso...noi italiani siamo sempre abituati a vedere nel giardino del vicino l'erba piu' verde...purtroppo non valorizziamo a prescindere dei motori nulla del nostro Paese..le nostre macchine fanno schifo e hanno un sacco di problemi..come se le altre non le avessero!...c'e' un mio amico che qualche mese fa ha comprato un golf e sta perennamente dal meccanico...fosse successo ad una fiat ci sarebbero stati i soliti commenti.. eh macchina italiana fa schifo ma siccome è volkswagen nessuno apre bocca...purtroppo siamo fatti cosi' non c'e' niente da fare

gli altri Paesi ci prendono perennamente per i fondelli e noi li adoriamo :lol:
Chissà perchè, ogni forum collegato al gruppo fiat, è pieno di gente che ha amici che guidano golf o audi e stanno sempre dal meccanico. Chissà perchè....!! :lol:
Comunque io l'ho già detto tante volte e lo ripeto ancora: per quanto mi riguarda, non faccio nè lodi nè critiche. Semplicemente, riporto dati oggettivi: i bidoni si fanno riconoscere, non c'è bisogno di riempirli di schifezze....si smerdano da soli (tranne qualcuno che viene smerdato dallo stesso Marchionne :lol: ). E di conseguenza non sfondano.
E gli altri paesi, precisiamo anche questo, "ci prendono per i fondelli" ma ne hanno tutto il diritto e tutte le ragioni! Quelli, dalla Germania, vedono che tra Uno, Panda, Thema, Giulia, Alfetta, Delta, 156, Duetto, Giulietta, Stratos, 037, 127, 124 spider, la prima Punto, eravamo i primi, i migliori, mentre oggi pare che ci siamo dimenticati come si disegna una bella macchina, come si progetta un'Alfa valida o una Lancia con le palline, ci siamo dimenticati come si progetta, come si corre, come si vince!! E' chiaro che se la ridono...... :lol:
L'erba del vicino ci sembra migliore...perchè lo è. mentre la nostra è ormai secca. E Marchionne continua a portare gli occhiali, ma a tenere gli occhi chiusi. E in germania se la ridono, giustamente.