GianniGR89 ha scritto:
La macchina la predero' usata essendo anche la mia prima macchina..che versione mi consiglieresti? cambia molto tra gold e platinum? e il Reactive Suspension System l hai messo separatamente o l hai richiesto quando l hai comprata?
di usato con RSS, non credo se ne trovi (costa 900?.....) e credo che metterlo successivamente costi uno sproposito.
se la prenderai usata, le versioni saranno Argento, Oro e Platino, tradotti ora che c'è la stretta collaborazione con Chrisler in Silver, Gold e Platinum.
Eviterei l'argento che è davvero troppo base.
La oro di serie ha i sedili in pelle/alcantara, i cerchi in lega da 16".
La platino ha di serie navigatore satellitare, cerchi da 17", clima automatico e colorazione bicolore.
La mia è una oro (per motivi aziendali non potevo prendere la platino) con 6.000? di accessori, per cui io, avrei preso una platino, ma dipende sempre cosa trovi e con che differenza di prezzo.
Per dire, preferirei una oro con 50.000km, che una platino con 100.000km allo stesso prezzo... poi vedi tu...
p.s. il 2.0 di serie ha anche il magic parking, completamente inutile se non fosse che comprende sensori anteriori e posteriori, che invece sono utilissimi...