Ma quanti km deve avere un buon usato?
Ma quanti km deve avere un buon usato?
Un mezzo trentennale può essere messo molto meglio di uno molto recente. Dipende dall'uso, dal mezzo, dalla manutenzione, dalla passione di chi lo possiede.
Guarda sul noto sito cosa chiedono per i Blazer K5....
Quanto uno pseudo suv nuovo.
Quello blu e bianco è fantastico. Se non fosse che qui le tasse te stacca le orecchie................
Quanto uno pseudo suv nuovo.
Quello blu e bianco è fantastico. Se non fosse che qui le tasse te stacca le orecchie................
E' over 30, paga 28 euro di bollo. Più che altro, è che diventi intimo amico del benzinaio.....
Quello è perfetto, forse anche in vendita a caro prezzo, tra tutte mi butterei su quello di Fassa......
A sapere che ti andava un Chevy ti proponevo quello di mio fratello che ha venduto a luglio per 7.500 a un commerciante tedesco....... che a sua volta avrà rivenduto almeno al doppio in cruccolandia.
Sempre guardando la lista..... quel Blazer LT "oro" a Ravenna non mi sembra malaccio.
Quasi quasi...... sento la scimmietta...... mannaggia, ma quasi quasi....
Ma il GPL si può togliere o una volta installato te lo tieni?
NO, il gpl si può togliere. C'è da rifare il collaudo per toglierlo dal libretto.
Si può togliere se era stato aggiunto, se nativo, no...Sempre guardando la lista..... quel Blazer LT "oro" a Ravenna non mi sembra malaccio.
Quasi quasi...... sento la scimmietta...... mannaggia, ma quasi quasi....
Ma il GPL si può togliere o una volta installato te lo tieni?
Si può togliere se era stato aggiunto, se nativo, no...
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa