U2511
0
Se viene da una Panda, la Vitara sembrerà enorme. La Vitara è più modaiola, la S-Cross è più auto (e fatta meglio)Ottime anche Suzuki! A me S-cross non piace, al contrario di Vitara ma quest'ultima mi sembra piccolina dentro.
Se viene da una Panda, la Vitara sembrerà enorme. La Vitara è più modaiola, la S-Cross è più auto (e fatta meglio)Ottime anche Suzuki! A me S-cross non piace, al contrario di Vitara ma quest'ultima mi sembra piccolina dentro.
Molto bene, è l’auto adatta alle mie necessità attuali.P. S. Come ti trovi con il Tiguan a nafta U2511?
sono leggere, consumano poco ed in offroad se la cavano molto bene. Quello che fai con la panda lo fai anche con queste.
Assolutamente d’accordo.Quello che fai con la panda lo fai anche con queste.
22000 intendi € nuova? Come auto mi piacciono in sett. Faccio un giro. Se la trovo a quel prezzo sarebbe fantastico.Come Altezza terra penso sia pure più alte della panda sopratutto il Vitara. Grazie a tutti per i consigli.Con quel budget Suzuki senza pensarci. Si trovano già le hybrid 4wd a circa 22.000. Vitara o S-cross dipende dai gusti, sono la stessa auto. Sono auto di sostanza, ben fatte e robuste, sono leggere, consumano poco ed in offroad se la cavano molto bene. Quello che fai con la panda lo fai anche con queste.
mi pare che la voglia 4x4 per sostituire la pandaPer l'usato dipende. Noi abbiamo preso una yaris hybrid usata ormai 4 anni fa e tutt'ora va una meraviglia ed è perfetta anche dentro. In genere le auto giapponesi sono molto affidabili se benzina o ibride. Diesel forse oggi da evitare. A me subaru XV piace molto e vista dal vivo è spaziosa e apparentemente robusta. Nuova potrebbe rientrare nel budget.
pardon okSi, era per rispondere al quesito sull'usato, argomentando con una mia esperienza. Infatti avevo suggerito XV....
Assolutamente d’accordo.
È appunto una questione di gomme non di trazione (quella Suzuki in ogni caso ha dei plus importanti rispetto a quella della Panda II e III serie). Se pensi al Pandino 4x4 prima serie, ok grazie al giunto rigido, ma è basso al differenziale.Sicuramente sostituendo le gomme di serie con gomme più specifiche va meglio.
È appunto una questione di gomme non di trazione (quella Suzuki in ogni caso ha dei plus importanti rispetto a quella della Panda II e III serie). Se pensi al Pandino 4x4 prima serie, ok grazie al giunto rigido, ma è basso al differenziale.
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa