no, dai, ha la seconda serie del 2003...L'opener non sò cosa intende quando parla di fango e che strade intende fare, ma ora ha perl'appunto una panda 4x4 prima serie. Non vorrei restasse deluso.
ha ancora margini di miglioramento
no, dai, ha la seconda serie del 2003...L'opener non sò cosa intende quando parla di fango e che strade intende fare, ma ora ha perl'appunto una panda 4x4 prima serie. Non vorrei restasse deluso.
no, dai, ha la seconda serie del 2003...
ha ancora margini di miglioramento![]()
no, dai, ha la seconda serie del 2003...
ha ancora margini di miglioramento![]()
non sappiamo dove vive, se in zone soggette a blocco dei Diesel oppure noFossi al suo posto, con l'aria che tira, prenderei una 4x4 usata a spendere il meno possibile in attesa degli eventi.
Wrangler, appuntoIn una situazione del genere o rifai la strada ( cosa che io, in una situazione simile ho fatto una 15ina di anni fà) o ti ci vuole un fuoristrada vero.
avendo una salita ripida con le gomme 4 stagioni non riuscivo a salire per il fango
e avendo una scarpata da un lato ho rischiato più volte di andarmene di giù.
E aggiungo: anche nel caso di un vero fuoristrada la scelta delle gomme è da fare in maniera molto oculata. Il fango in salita è molto insidioso e un fuoristrada andrà a pesare più del doppio di una Panda: che è leggera e ha gomme strette e tassellate.
Esatto. E con uno scenario del genere che ti vincola le specifiche tecniche, trovare un'auto che sia in grado di muoversi in quella situazione e che contemporaneamente sia adatta a viaggiare su strade normali con un comfort (e consumi...) decenti è praticamente impossibile, IMHO. Ho ancora abbastanza presente com'era su strada la Suzuki SJ 410.....
Tieni la vecchia Panda 4x4 per fare su e giù e compra un'auto da tenere a valle...La strada è comunale e il comune non ha i soldi . Alla fine mi conviene aspettare immaginavo che era un po' complicato. Purtroppo questo terreno mi complica e non poco le mie scelte.
La strada è comunale e il comune non ha i soldi . Alla fine mi conviene aspettare immaginavo che era un po' complicato. Purtroppo questo terreno mi complica e non poco le mie scelte.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa