saturno_v ha scritto:Sono appena rientrato da uno dei miei viaggi in Italia e continuo a constatare che la Giulietta e' (per me) in assoluto la piu' bella segmento C in circolazione nel bel paese....non giudico i contenuti che non conosco, mi ci sono seduto solo una volta e le finiture non sembrano affatto male ad un primo sguardo.
Non sono in contatto con persone che ne possiedono una quindi non ho mai potuto provarla, quando sono in Italia di solito affitto auto di segmento diverso.
Volevo semplicemente fare i miei complimenti ai possessori, l'auto si fa davvero guardare, anche mia moglie (Americana) ha fatto un paio di commenti.
Anche se avesse dei difettucci (tutte le auto ne hanno) si fa sicuramente perdonare con una linea che a mio modo di vedere, fa sparire tutte le concorrenti, premium e non.
Peccato non sia in vendita qui in USA dove le hatchback stanno finalmente diventando popolari, sono sicuro che venderebbe bene.
Piace molto anche a me, la ritengo fra le più belle sul mercato anche in ragione del fatto che non ha una linea banale ma originale oltre che bella. Non credo che la vedremo mai negli Usa dove vorranno sbarcare con auto per quanto possibile in linea con le caratteristiche della 4C, per me fanno bene.
Salutami gli States