|Mauro65| ha scritto:Esempio da manuale di un tipico post con cui si vuole portare un sostanziale aiuto al collega forumer :evil:mezg ha scritto:PECCATO .ALL'AVANGUARDIA DELLA TECNICA.....
PEGGIO DI UNA CASA CINESE ...VI LASCIA DA SOLI CON I DIFETTI .....CHE GENTE ....... IO LA LASCEREI LI SENZA PIU RITIRARLA......COME HO FATTO IO CON LA MIA FIAT SEDICI RICONOSCIUTA DIFETTOSA E SOSTITUITA CON UNA NUOVA DOPO 3 MESI .....NEL FRATTEMPO AUT SOSTITUTIVA A SPESE FIAT.
roby4r.i.p. ha scritto:la storia della volpe e l'uva....
tisian ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Esempio da manuale di un tipico post con cui si vuole portare un sostanziale aiuto al collega forumer :evil:
Vabbè dai, il "fanciullo" si comenta da solo:
23 messaggi scritti, di cui:
22 scritti in maiuscolo (ovvero URLATI!!!)
3 argomenti creati, di cui 2 chiusi perché volutamente offensivi e provocatori
2 messaggi volutamente offensivi
complimenti per il riepilogo statistico...
siamo di fronte dunque ad un fenomeno...da baraccone ovviamente...
in sostanza sarebbe troppo anche definirlo troll...
minkia mi pare piu' appropriato....
Complimenti, 92 minuti di applausi......![]()
![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:sopportare le persone moleste sperando che rinsaviscano.........
qualche dubbio pero' l'avrei
FurettoS ha scritto:[quote ........
franc.ari ha scritto:Oggi chi è l'azienda o società per la produzione massiva del CR? E sull'audi che CR montano?
franc.ari ha scritto:Nella sua brevità, risposta molto particolareggiata e tecnica, :thumbup: Complimenti FurettoS!!!!
Per i lettori o per gli interessati, collegandosi a: http://it.wikipedia.org/wiki/Common_rail si potrà leggere qualcosa di molto + chiaro e dettagliato.
Visto il mio caso mi stò preparando anche io tecnicamente sul CR e dopo 30 anni di meccanica applicata sulle moto Giapponesi, non c?è voluto poi moltissimo per capire come funziona il CR, capirne i pregi e difetti oltre le cause dei guasti, e apprenderne la storia.
Mi piace confrontarmi, lo facevo fino a pochi anni fà anche in pista su due ruote, quindi mi sono permesso di leggere qualche tuo vecchio intervento (dei 756)e, mi sà mi sà che, o sei un bravo Ing. Meccanico appassionato di meccanica e ti ripari da te tutti i difetti delle tue AUDI o quando vai in officina ti trattano coi guanti Bianchi con garanzia a vita........ho letto troppi interventi di parte.
Ma, i vari difetti dei motori ed elttronica delle Audi e tutti gli altri problemi che la casa ha ed ha avuto come d?altronte anche le altre case hanno ed avranno sempre, dove li mettiamo???
provocantibus ha scritto:Grazie per i chiarimenti, sono proprio curioso di saper come andrà a finire. Io penso che Audi perderà la causa e verrà a patti ma quello che mi incuriosisce ancor di più è vedere in quanto tempo ciò accadrà.
Ciao
Stupefacente, tempi brevissimi.franc.ari ha scritto:provocantibus ha scritto:Grazie per i chiarimenti, sono proprio curioso di saper come andrà a finire. Io penso che Audi perderà la causa e verrà a patti ma quello che mi incuriosisce ancor di più è vedere in quanto tempo ciò accadrà.
Ciao
Carissimo..eccoti la prima buona notizia:
oggi 22/07/2010 Il presidente del Tribunale di Cosenza ha nominati il CTU nella persona dell'Ing. Vadacchino Francesco in Rende pv Cosenza
Martedì 27 tramite Uff.le Giudiziario verrà notificato l'atto all'AUDI ZENTRUM di competenza dopo di chè dovremo aspettare i risvolti.
Secondo l'Avvocato, ci vorrà cmq dopo l'estate a meno chè..... :?: :shock: qualcuno nel frattempo non sia rinsavito...tu che ne pensi???????????
A presto informarvi :thumbup:
Francesco
provocantibus ha scritto:Stupefacente, tempi brevissimi.franc.ari ha scritto:provocantibus ha scritto:Grazie per i chiarimenti, sono proprio curioso di saper come andrà a finire. Io penso che Audi perderà la causa e verrà a patti ma quello che mi incuriosisce ancor di più è vedere in quanto tempo ciò accadrà.
Ciao
Carissimo..eccoti la prima buona notizia:
oggi 22/07/2010 Il presidente del Tribunale di Cosenza ha nominati il CTU nella persona dell'Ing. Vadacchino Francesco in Rende pv Cosenza
Martedì 27 tramite Uff.le Giudiziario verrà notificato l'atto all'AUDI ZENTRUM di competenza dopo di chè dovremo aspettare i risvolti.
Secondo l'Avvocato, ci vorrà cmq dopo l'estate a meno chè..... :?: :shock: qualcuno nel frattempo non sia rinsavito...tu che ne pensi???????????
A presto informarvi :thumbup:
Francesco
Io penso che l'Audi Zentrum farebbe bene a rinsavire.
Ma tu di dove sei? In Calabria ho parecchi parenti in provincia di CS (Belvedere Marittimo, Diamante, Cittadella del Capo ecc. ecc.) ci ho passato tutte le vacanze estive fino a 20 anni. Il prossimo anno ho deciso che devo ritornarci almeno una settimana a giugno.
Sandro
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa