Menech ha scritto:FedeSiena ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...dove starebbe il problema?
Nessun problema, era giusto per "entrare" nella diatriba tra la deb e Menech.
L' ho scritto pure prima, il voto di categoria è "capibile", magari non condivisibile, ma sicuramente lo si può capire.
Ma sai, anche per il voto, come già ti ho detto un'altra volta, sono fuori dalle categorie, fin da quando ero adolescente (ora ahimè comicio a mettere il 5 davanti agli anni, come dicevamo in un altro forum :evil: ), ho simpatizzato per la tua area politica (anche se tu ora sei troppo a sinistra e spesso non condivido, come già sai, alcune cose). Per la categoria a cui appartengo, in teoria, dovrei essere filogovernativo.
Non vorrei andare troppo sulla politica, se no rischiamo la chiusura, ma pensa che a volte mi tocca difendere il nostro papi, per mio suocero (che, per ironia della sorte, è nato nello stesso mese ed anno ed è anche lombardo), LUI è il male assoluto .
Eppure mia moglie mi racconta che in passato era un DC..........![]()
Volendo forzare anche io sono un pò "fuori categoria" poichè dovrei essere un PD a iosa, visto che la mia famiglia è tutta di lavoratori dipendenti e parastatali (scuola, Università, GdF, Inail....) invece per molti aspetti sono critico del PD e mi riconosco molto più nelle posizioni di Rifondazione (anche se li ci sono altri problemi ed altre cose che non condivido).
Per quanto riguarda LUI diciamo che più o meno la vedo come tuo suocero (che poi è come la vede pure il mio, di suoceri...). La SUA popolarità sarà anche al 75% oppure al 99% (sempre prendendo per vero ciò che dice LUI), certamente io non sono tra questi. A me LUI mi danneggia solamente, i problemi che mi riguardano NON li risolve (e se c'è qualche miglioramento in qualcosa non è certo grazie a LUI, ma ad altre forze politiche che stanno al Governo...).