krassevo
0
Ragazzi volevo raccontarvi quello che mi e capitato ieri:
Andavo tranquillo sulla mia corsia ,in lontananza vedo i carabinieri (posto di blocco) avvicinandomi vedo che il carabiniere mette fuori quella fastidiosa paletta.Mi fermo fa il controllo vede il libretto e mi dice:La comprata in russia questa macchina? E io dentro di me ho subito pensato: Ce scritto che ho fatto il passaggio di proprieta a grosseto
Gli ho dovuto spiegare io che il proprietario precedente era russo comunque lasciamo stare. Poi mi dice:Solo i russi possono comprare una macchina cosi'! :shock: e io con l'aria tranquilla anzi tranquillissima gli sorrido e gli dico: beh mia moglie e ucraina. :lol: :lol: :lol: lui e rimasto senza parole e continuava a guardare la macchina. :lol:
Penso che mi abbia fermato solo per vedere la macchina sapete. Previt !!!!!!!!
Andavo tranquillo sulla mia corsia ,in lontananza vedo i carabinieri (posto di blocco) avvicinandomi vedo che il carabiniere mette fuori quella fastidiosa paletta.Mi fermo fa il controllo vede il libretto e mi dice:La comprata in russia questa macchina? E io dentro di me ho subito pensato: Ce scritto che ho fatto il passaggio di proprieta a grosseto
Penso che mi abbia fermato solo per vedere la macchina sapete. Previt !!!!!!!!