gallongi
0
FAUST50 ha scritto:io adesso mi diverto con questa
splendida!
Eppur mi pare di averla già vista questagallongi ha scritto:ora ci vorrebbe questa:
Ma che hai combinato?elancia ha scritto:gallongi ha scritto:e una volta mi divertivo ,con questa:
Eh, io ho alzato leggermente il gomito con questa e sono stato punito da una trappola! :x
reFORESTERation ha scritto:Eppur mi pare di averla già vista questagallongi ha scritto:ora ci vorrebbe questa:
trinacrio ha scritto:C'é anche modo di divertirsi con questa se si é bravi
http://www.youtube.com/watch?v=s3weCcvjjNg
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Eppur mi pare di averla già vista questagallongi ha scritto:ora ci vorrebbe questa:
E pure bianca ne' vero?![]()
reFORESTERation ha scritto:
È una goduria! Quando co entri dentro, metti la prima e alla prima
curva butti giù tutto l'acceledatore, ti rendi conto di che pasta è fatta!!!
oltre la cortina di ferro!elancia ha scritto:leolito ha scritto:qua ho gia' spalato almeno 15cm![]()
Di dove sei?
...Fammi sognare fino all'impatto che avrò sabato con la dura realtà del Libeccio appenninico e dello zero termico a 2.000 mt.! :x :x :x
leolito ha scritto:oltre la cortina di ferro!elancia ha scritto:leolito ha scritto:qua ho gia' spalato almeno 15cm![]()
Di dove sei?
...Fammi sognare fino all'impatto che avrò sabato con la dura realtà del Libeccio appenninico e dello zero termico a 2.000 mt.! :x :x :x
-8 oggi e aspettiamo un po' di gelo ...![]()
trinacrio ha scritto:C'é anche modo di divertirsi con questa se si é bravi
http://www.youtube.com/watch?v=s3weCcvjjNg
reFORESTERation ha scritto:Ma che culo che avete! Da me ci sono 12-14 gradi!!!!! Sono venuti a lavorare a casa nuova sul cantiere alcuni puastrellisti aquilani, stanno lavorando a maniche corte! !!!!! :?
Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma che culo che avete! Da me ci sono 12-14 gradi!!!!! Sono venuti a lavorare a casa nuova sul cantiere alcuni puastrellisti aquilani, stanno lavorando a maniche corte! !!!!! :?
ma se è un miracolo che nevichi qui.... di solito gira in acqua in un paio d'ore
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa