EdoMC
0
reFORESTERation ha scritto:Ma che culo che avete! Da me ci sono 12-14 gradi!!!!! Sono venuti a lavorare a casa nuova sul cantiere alcuni puastrellisti aquilani, stanno lavorando a maniche corte! !!!!! :?
Io farei cambio volentieri.
reFORESTERation ha scritto:Ma che culo che avete! Da me ci sono 12-14 gradi!!!!! Sono venuti a lavorare a casa nuova sul cantiere alcuni puastrellisti aquilani, stanno lavorando a maniche corte! !!!!! :?
BENISSIMOarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:io adesso mi diverto con questa
tutto bene al varo....:?:
PROSIT FAUSTONE!FAUST50 ha scritto:BENISSIMOarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:io adesso mi diverto con questa
in cantina avevo una bottiglia di Champagne Cuvee Rose' Brut magnum
Laurent-Perrier , messa in fresco e scolata tutta,non mi sembrava il caso di fracassarla su un cerchione![]()
FAUST50 ha scritto:BENISSIMOarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:io adesso mi diverto con questa
Laurent-Perrier , messa in fresco e scolata tutta,non mi sembrava il caso di fracassarla su un cerchione![]()
Lui è lui di sicuro...EnzoPraga ha scritto:FAUST50 ha scritto:BENISSIMOarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:io adesso mi diverto con questa
Ma sei tu?
pi_greco ha scritto:Lui è lui di sicuro...EnzoPraga ha scritto:FAUST50 ha scritto:BENISSIMOarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:io adesso mi diverto con questa
Ma sei tu?
LO avevo capito, era solo per fare una battuta, caro Enzo, a proposito mi presento io sono ...ioEnzoPraga ha scritto:pi_greco ha scritto:Lui è lui di sicuro...EnzoPraga ha scritto:FAUST50 ha scritto:BENISSIMOarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:io adesso mi diverto con questa
Ma sei tu?
e sicuramente anche io sono ioma se Fausto legge probabilmente capisce
pi_greco ha scritto:LO avevo capito, era solo per fare una battuta, caro Enzo, a proposito mi presento io sono ...ioEnzoPraga ha scritto:pi_greco ha scritto:Lui è lui di sicuro...EnzoPraga ha scritto:FAUST50 ha scritto:BENISSIMOarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:io adesso mi diverto con questa
Ma sei tu?
e sicuramente anche io sono ioma se Fausto legge probabilmente capisce
reFORESTERation ha scritto:Be ma io sono un po più a sud e dalla finestra di casa parte possa toccare il mare. ..
ad AL ce n'erano 5 cm stamani tu di dove sei?gallongi ha scritto:in basso piemonte si veleggia sui 10 cm...uauu...![]()
pi_greco ha scritto:ad AL ce n'erano 5 cm stamani tu di dove sei?gallongi ha scritto:in basso piemonte si veleggia sui 10 cm...uauu...![]()
certo che sono io, ma ma ma tu non dovevi essere in quel di Brescia....che te possino!!!EnzoPraga ha scritto:FAUST50 ha scritto:BENISSIMOarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:io adesso mi diverto con questa
Ma sei tu?
FAUST50 ha scritto:certo che sono io, ma ma ma tu non dovevi essere in quel di Brescia....che te possino!!!EnzoPraga ha scritto:FAUST50 ha scritto:BENISSIMOarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:io adesso mi diverto con questa
Ma sei tu?
esatto e ben conosco ronco, la scoffera, i giovi e genova dove mi sono specializzato e la liguria dove villeggio (avo) molti mesi all'anno e dove scorrazzavo felice in moto sul litorale e nell'entroterragallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:ad AL ce n'erano 5 cm stamani tu di dove sei?gallongi ha scritto:in basso piemonte si veleggia sui 10 cm...uauu...![]()
i miei ,quindi ci sono sempre sempre anche io,sono vicino a ronco scrivia...io cmq di mio abito a genova,tu sei di AL?
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa