ALGEPA ha scritto:
non è il mio settore però a me 200 pazienti in 8 mesi non mi sembrano una mole cosi alta fa giustificare un intasamento....
Beh, se in un giorno ci sono di turno solo medici donna e si presentano anche solo 5 di questi "signori", intasano e come.
Ma la questione non è questa! Qui esiste una sanità pubblica pagata dalle nostre tasse. Il sistema funziona in un certo modo, non ci sono regole in merito al sesso dei medici. Mia moglie ha fatto visite da ginecologi e ginecologhe, io ho fatto una visita da una urologa..tutto semplicemente normale.
Tu non sei italiano, vieni qui e chiedi di essere curato da un sistema pagato non da te, e poi vuoi che il medico come dici tu, per questo quello e quell'altro strano dettame religioso? NO!
Qui si fa in un certo modo, sei libero o di levare le tende, o di andare a spese tue dal medico che ti pare a te (come tra parentesi spesso tocca di fare a noi comuni mortali, perchè magari la prima visita ginecologica passata dal SSNN è quasi al quarto mese di gravidanza di tua moglie..).