Ma i medici non vanno in pensione a 70 anni?a_gricolo ha scritto:http://tinyurl.com/p4k77o3
...no, perchè mi pare che qualcosa non quagli.....
ALGEPA ha scritto:non è un problema di parità di genere
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:non è un problema di parità di genere
Come no?
ALGEPA ha scritto:a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:non è un problema di parità di genere
Come no?
se per parità di genere intendi una discriminazione di quello femminile non è questo il caso, qui sembra di capire che gli uomini non possono farsi visitare dalle donne e viceversa
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:non è un problema di parità di genere
Come no?
se per parità di genere intendi una discriminazione di quello femminile non è questo il caso, qui sembra di capire che gli uomini non possono farsi visitare dalle donne e viceversa
Appunto. Discriminazione di una persona in quanto femmina, da una parte, o in quanto maschio dall'altra.
ALGEPA ha scritto:allora è anche discriminatorio che un agente non possa perquisire una persona di altro sesso.
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:allora è anche discriminatorio che un agente non possa perquisire una persona di altro sesso.
Mi sembra una questione leggermente diversa.
ALGEPA ha scritto:si è differente ma a me non sembra di ravvisarci una discriminazione, è un precetto religioso ma non mi sembra discriminatorio
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:si è differente ma a me non sembra di ravvisarci una discriminazione, è un precetto religioso ma non mi sembra discriminatorio
Lo diventa nel momento in cui un'istituzione pubblica (ASL) è "costretta" a richiamare in servizio dei medici - volontari o no non importa, non è questo il punto - per accontentare persone che si impuntano su una questione per la quale, se sollevata da italiani, gli ridono in faccia. Io la discriminazione la ravviso eccome, e pure duplice.
ALGEPA ha scritto:si torti non ne hai , ma visto il trand di crescita della religione Islamica anche tra gli italiani e che continuerà ad aumentare nei prox 50 anni portando una percentuale non trascurabile di Italiani a quella convinzione religiosa credo che prima o poi dovranno affrontare la cosa.
Mi sono spesso trovato in disaccordo con quanto affermi, ma in questo caso sono totalmente in accordo con te, in Italia abbiamo queste regole, questa culura e queste forme di assistenza, se non ti vanno bene è un problema tuo e non puoi pretendere che ti venga risolto dal paese ospitante.a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:si torti non ne hai , ma visto il trand di crescita della religione Islamica anche tra gli italiani e che continuerà ad aumentare nei prox 50 anni portando una percentuale non trascurabile di Italiani a quella convinzione religiosa credo che prima o poi dovranno affrontare la cosa.
Si fa presto ad affrontarla: queste menate vanno stroncate sul nascere, senza se, mi, mo e ma. Vuoi farti curare a spese della collettività? Bene, se vuoi è così, se no quella è la porta. Altrimenti PAGHI e ti fai visitare anche da uno sciamano bantù, ma non con i MIEI soldi.
ch4 ha scritto:in questo caso sono totalmente in accordo con te, .
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa