una domanda per chi ne capisce di pc, perche' io non sono molto pratico in materia, io ho su windows 7 Home premium, e successo che sono andato qualche mese fa' a cambiare il dissipatore della cpu, il ragazzo che era in negozio mi ha cambiato il dissipatore poi è entrato nel bios dicendomi che regolava la velocita' della ventola ?, sicché quella ventola mi si è rotta, fortunatamente avvisandomi con uno strano rumore, comunque ho cambiato di nuovo il dissipatore guardando e chiedendo se era compatibile con la mia scheda madre, cosa e successo che ogni vlta che accendevo il pc cominciava a a fare un bip poi con F1 partiva, fino a che ieri non si è spento e non ne voleva sapere di ripartire, sono andato da una persona che per caso era venuta giu' da Bologna e abbiamo dato un'occhiata al tutto e lui cosa ha fatto a ripristinato il Bios come d'origine, e il pc da lui andava bene, come sono arrivato a casa mi collego lui mi rileva nuovamente il mouse, e la tastiera, pero' dopo 20 minuti mi esce questa voce ( Shadow ).Ora mi chiede il bekup ogni volta che avvio, ma e una cosa che non so cosa sia, ho eseguito il bekup e mi si apre una finestra dove mi dice che il tutto e stato copiato in unita' F, avendo 2 dischi rigidi 1 unita' C dove ci sono tutti i programmi, e unita F dove tengo cartelle varie, foto film ecc. ecc. che casa è sto' shadow ???? grazie, anche perche' mi chiede di eseguire il bek, perche' potrebbero andare persi dei file ? ma dal disco C mi trasferisce i dati in F che e da 500GB perche' grazie mi sto spaccando la pelotas