eta*beta
0
Beh, ogni max 2h, quindi 200-250km è sempre opportuno fermarsi per alcuni minuti.sulle lunghe percorrenze autostradali, dove l'autonomia utile e' al max 300km
Beh, ogni max 2h, quindi 200-250km è sempre opportuno fermarsi per alcuni minuti.sulle lunghe percorrenze autostradali, dove l'autonomia utile e' al max 300km
Vero, io lo faccio sempre.Beh, ogni max 2h, quindi 200-250km è sempre opportuno fermarsi per alcuni minuti.
Alcuni minuti.....le mie soste in genere sono soste "tecniche" (vescica ed eventuale caffè), quindi in genere vale:Beh, ogni max 2h, quindi 200-250km è sempre opportuno fermarsi per alcuni minuti.
Una fast charge non supera di molto il ¼ d'ora accademico, tanto per aggiungere altri 200km. Anche quando facevo un migliaio di km, pochissime volte, in un giorno, o in una notte, prevedevo una sosta dopo 250, di ¼ d'ora, perché non basta il pit stop, bagno e caffè, occorre ossigenarsi per bene granchendo le gambe, che sono un secondo cuore, altrimenti possono occorrere serie conseguenze.Alcuni minuti.....le mie soste in genere sono soste "tecniche" (vescica ed eventuale caffè), quindi in genere vale:
5 < alcuni < 15 (in minuti)
500m a piedi?Non lo ritengo fattibile al momento.
Ma non viaggiavi di notte?Però anche i 500m a piedi sul marciapiede sotto il sole
Pochi, 1500mx4 casa-spiaggia in salita... comunque pochi, un target minimo salutare sta a circa a 7m/die.po' perché già ne faccio 700x4 ogni giorno
Cosi' i viaggi lunghi non finiscono mai.Beh, ogni max 2h, quindi 200-250km è sempre opportuno fermarsi per alcuni minuti.
Preferisco finiscano dopo che male.Cosi' i viaggi lunghi non finiscono mai.
Per almeno 3 ore non mi fermo, anche qualcosa in piu', diciamo fino a 400km ... se non c'e' traffico.
Capisco...In ogni caso troppo sbattimento.
i limiti emergono sulle lunghe percorrenze autostradali, dove l'autonomia utile e' al max 300km (per questa auto efficiente, per altre e' peggio), salvo che si viaggi a 100/110 km/h, nel caso si dovrebbero avere a disposizione poco piu' di 400km.
Da capire poi il discorso ricarica a casa.
nafnlaus - 8 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa