Grazie anche a te Doby, qualcosa c'è anche quì :thumbup:doby651 ha scritto:vedi se questi vanno bene...
Meno male che in questo forum c'è qualcuno un po' avanti e non tutti come Rosberg.gnpb ha scritto:Per me stà pensando a qualche riverniciatura... quella orizzontale della porta mi sa che è incollata... al limite si maschera col giornale e nastro di carta![]()
RobyA112 ha scritto:Meno male che in questo forum c'è qualcuno un po' avanti e non tutti come Rosberg.gnpb ha scritto:Per me stà pensando a qualche riverniciatura... quella orizzontale della porta mi sa che è incollata... al limite si maschera col giornale e nastro di carta![]()
Comunque voglio provare a cimentarmi col wrappin partendo da qualcosa di piccolo e cioè le modanature.
Se poi mi viene bene......
Ma perchè non vieni a Sale, mi piacerebbe conoscerti![]()
Anche a me piacerebbe, pure mi piacerebbe vedere da vicino il tuo mezzoRobyA112 ha scritto:Meno male che in questo forum c'è qualcuno un po' avanti e non tutti come Rosberg.
Comunque voglio provare a cimentarmi col wrappin partendo da qualcosa di piccolo e cioè le modanature.
Vabbè, io continuo a sperarci, al limite prima o poi ci si potrà conoscere in un miniraduno a 2gnpb ha scritto:Anche a me piacerebbe, pure mi piacerebbe vedere da vicino il tuo mezzoRobyA112 ha scritto:Meno male che in questo forum c'è qualcuno un po' avanti e non tutti come Rosberg.
Ma tra impegni di lavoro e famiglia sto messo male... nel senso che non so come sto messo fino all'ultimo :hunf:
Anche a me il mio argento quadrettato non mi sconfiffera molto....
mmmm poi con 'sto caldo... s'ha da fareRobyA112 ha scritto:Vabbè, io continuo a sperarci, al limite prima o poi ci si potrà conoscere in un miniraduno a 2
Ma una gita in Valganna a prendere una boccata d'aria fresca la domenica,no eh?
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa