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come qualità e tecnica sono avanti un bel tocco

reFORESTERation ha scritto:
André io però sta cosa non la condivido, quello delle alpin tutto l'anno! No va bene, credimi

lo so,giuse..e' che io non voglio spendere per due treni,poi quando cambio macchina si fa diversamente per me e' troppo una passione e un gioco l'auto,prima o poi cambiera' la musica..:D :D ;)

p.s. sono malato,che ci vuoi fa'? pensa che le proporzioni di certe cose le ho solo da qualche anno,da quando abbiam preso la 207 nuova..prima,cambiavo macchina direttamente prima di fare qualsiasi cosa,es,mai fatto la distribuzione,ma so che ci vuole a farla ;)
 
arizona77 ha scritto:
sul SUV non saprei, ad esempio, per uno che gira poco come me....
forse converrebero le catene a bordo......et oremus ;)

sul suv gia' metterei le m piu' s,x destinazione d'uso della'uto ;)...certo,se si fa tanta strada e non si va a sciare,allora ragni che li metti poi su un'altra auto e via...
 
gallongi ha scritto:
arizona77 ha scritto:
sul SUV non saprei, ad esempio, per uno che gira poco come me....
forse converrebero le catene a bordo......et oremus ;)

sul suv gia' metterei le m piu' s,x destinazione d'uso della'uto ;)...certo,se si fa tanta strada e non si va a sciare,allora ragni che li metti poi su un'altra auto e via...

m più s non vuoldir niente... ;)
 
gallongi ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
André io però sta cosa non la condivido, quello delle alpin tutto l'anno! No va bene, credimi

lo so,giuse..e' che io non voglio spendere per due treni,poi quando cambio macchina si fa diversamente per me e' troppo una passione e un gioco l'auto,prima o poi cambiera' la musica..:D :D ;)

p.s. sono malato,che ci vuoi fa'? pensa che le proporzioni di certe cose le ho solo da qualche anno,da quando abbiam preso la 207 nuova..prima,cambiavo macchina direttamente prima di fare qualsiasi cosa,es,mai fatto la distribuzione,ma so che ci vuole a farla ;)
Pure io, mai fatta la distribuente ad un'auto..ora per fortuna sia la pegiò che la Fuji hanno la catena, ora che ho le 2 bimbe che hai conosciuto, ll mutuo ecc..
 
reFORESTERation ha scritto:
Pure io, mai fatta la distribuente ad un'auto..ora per fortuna sia la pegiò che la Fuji hanno la catena, ora che ho le 2 bimbe che hai conosciuto, ll mutuo ecc..

eh gia',giuse,la vita va avanti..ed e' anche giusto cosi ;) catena avuta su terrano e yaris,altre cinghia...
 
zeusbimba ha scritto:
Se nelle stesse versioni di subaru mi togli il 4X4 e mi abbassi il boxer all'altezza giusta con la sola TP, ti posso assicurare che neve a parte avresti un'auto più divertente, con più tenuta di strada su asciutto con un peso più bilanciato e che tra l'altro consumerebbe meno.... ;) la nuova coupè di casa è ovviamente una testimonianza, non sei daccordo?? ho sei veramente convinto che bisogna guidare un 4X4 tutto l'anno??

Come avevo già ipotizzato in merito, e sostanzialmente per i motivi di cui sopra, questa piattaforma a traz post se nel contesto dell'alleanza T/S la si utilizzasse anche su altri modelli tipo Impreza, etc... sarebbe imho un colpaccio rappresentando così ad es una sorta di "BMW in salsa giapponese" ... nonchè così facendo si ammortizzerebbero i relativi costi di produzione ...
"Un colpo al cerchio ed uno alla botte"!
 
XPerience74 ha scritto:
Come avevo già ipotizzato in merito, e sostanzialmente per i motivi di cui sopra, questa piattaforma a traz post se nel contesto dell'alleanza T/S la si utilizzasse anche su altri modelli tipo Impreza, etc... sarebbe imho un colpaccio rappresentando così ad es una sorta di "BMW in salsa giapponese" ... nonchè così facendo si ammortizzerebbero i relativi costi di produzione ...
"Un colpo al cerchio ed uno alla botte"!

in jap,mi sembra che l'impreza sia anche rwd,sti immagino..
 
zeusbimba ha scritto:
zero c. ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
zero c. ha scritto:
modus72 ha scritto:
XPerience74 ha scritto:
Allora Forester72?
Aggiudicato!
:D
E per farci cosa? Quello che ho fatto senza problemi con una Modus gommata invernale?
Per PENSARE, non dico prender di sicuro, ad un forester dovrei abitare perlomeno sopra i 1500mt.

No modus no ...
ti ostini a non capire o a far fiinta di nn capire
La Tips Subaru è un plus di sicurezza attiva con pochi rivali dal I gennaio al 31 dicembre e dall'inverno con 3 metri di neve di sapporo alle estati arroventate dell'outback australiano, dall'Ontario a sankt moritz.
In genere dico meglio un asino che trotta a quattro zampe che un cavallo a due ma mi sa che nemmeno la sottile metafora avrà buon gioco...

Se nelle stesse versioni di subaru mi togli il 4X4 e mi abbassi il boxer all'altezza giusta con la sola TP, ti posso assicurare che neve a parte avresti un'auto più divertente, con più tenuta di strada su asciutto con un peso più bilanciato e che tra l'altro consumerebbe meno.... ;) la nuova coupè di casa è ovviamente una testimonianza, non sei daccordo?? ho sei veramente convinto che bisogna guidare un 4X4 tutto l'anno??

Eh ma se poi non esci dalla rampa del supermercato che fai?
A parte gli scherzi hai ragione, ma solo a metà. Nel senso che quel che guadagneresti con la sola TP in piacere di guida (molto relativo ma ci sta) sarebbe inferiore alla perdita di motricità in situazioni ogni tempo oltreché oviamente su strade bianche pioggia e neve.
E di active safety in generale...
IMHO.

con gomme invernali la rampa non è un problema, poi non siamo mica al polo nord :shock: ribadisco le stesse versioni subaru asola TP sarebbero mooolto meglio.... infatti la nuova coupè non l'hanno mica fatta TI.. ;)

Non mi hai risposto a tono.
La Brz serve per fare altre cose (divertirsi e fare sovrasterzi in pista) e va benissimo in effetti...ci ho pure passato un po' di tempo sopra un pomeriggio destate ed è molto divertente e scomoda e casinosa. Ma rimane a se stante come quel coso della trezia a TA
Il DNA fuji è TIPS ...
Poi se non piace non la compri e ti prendi le tue termiche anche se non siamo al polo nord in certe zone te le chiedono. O catene.
 
zeusbimba ha scritto:
si o subaru oppure il gatto delle nevi... :? per fortuna che siamo in un paese dove le strade sono (male) ma asfaltate.. in australia sicuramente un 4X4 è indispensabile.... ;)
Oddio insomma...
Diventano indispensabili al di fuori delle strade asfaltate e di terra battuta, ovvero in terreni accidentati, fangosi e sabbiosi... Ma in quel caso, oltre al le 4ruote motrici ti serve anche della buona altezza da terra e delle gomme da sabbia e pietraie. Le strade di terra battuta le fai tranquillamente con un due ruote motrici tranne durante la stagione delle piogge (diciamo a nord di Brisbane come latitudine..) quando se veramente ti vuoi muovere tranquillo ti serve qualcosa con lo snorkel. Tanto per rendersi conto, questa è una strada con veicoli parcheggiati a Rockhampton, sul tropico del capricorno.
http://goo.gl/maps/3MxLi
Questa invece è Alice Springs, nel mezzo dell'Australia in pieno outback...
http://goo.gl/maps/9lHO2
Si vedon più fuoristrada, alcuni attrezzati per dei viaggi turistici nel deserto, ma la maggioranza mi par sia comunque costituita da veicoli normali..
 
zero c. ha scritto:
La Brz serve per fare altre cose (divertirsi e fare sovrasterzi in pista) e va benissimo in effetti...ci ho pure passato un po' di tempo sopra un pomeriggio destate ed è molto divertente e scomoda e casinosa.

Giusto,auto diversa dalla filosofia delle altre del marchio ;)

Ma rimane a se stante come quel coso della trezia a TA

Puah,macchina convenzionalissima perche ' prenderla subaru allora...

DNA fuji è TIPS ....

Yeeees ;)
 
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