matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:modus72 ha scritto:E per farci cosa? Quello che ho fatto senza problemi con una Modus gommata invernale?XPerience74 ha scritto:Allora Forester72?
Aggiudicato!
![]()
Per PENSARE, non dico prender di sicuro, ad un forester dovrei abitare perlomeno sopra i 1500mt.
Pero' scusa modus,qui riduciamo una trazione integrale permanente e tutta la tecnica a contorno solo per andare sulla neve a relativamente alta quota? A parte che non e' un fuoristrada,ma una TI serve anche x altro....
si vede che in Australia nevica molto.... :lol: :lol: :lol: :lol:
modus72 ha scritto:E per farci cosa? Quello che ho fatto senza problemi con una Modus gommata invernale?XPerience74 ha scritto:Allora Forester72?
Aggiudicato!
![]()
Per PENSARE, non dico prender di sicuro, ad un forester dovrei abitare perlomeno sopra i 1500mt.
zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:E per farci cosa? Quello che ho fatto senza problemi con una Modus gommata invernale?XPerience74 ha scritto:Allora Forester72?
Aggiudicato!
![]()
No modus no ...
ti ostini a non capire o a far fiinta di nn capire
La Tips Subaru è un plus di sicurezza attiva con pochi rivali dal I gennaio al 31 dicembre e dall'inverno con 3 metri di neve di sapporo alle estati arroventate dell'outback australiano, dall'Ontario a sankt moritz.
In genere dico meglio un asino che trotta a quattro zampe che un cavallo a due ma mi sa che nemmeno la sottile metafora avrà buon gioco...
zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:E per farci cosa? Quello che ho fatto senza problemi con una Modus gommata invernale?XPerience74 ha scritto:Allora Forester72?
Aggiudicato!
![]()
No modus no ...
La Tips Subaru è un plus di sicurezza attiva con pochi rivali dal I gennaio al 31 dicembre e dall'inverno con 3 metri di neve di sapporo alle estati arroventate dell'outback australiano, dall'Ontario a sankt moritz.
In genere dico meglio un asino che trotta a quattro zampe che un cavallo a due ma mi sa che nemmeno la sottile metafora avrà buon gioco...
In Australia c'è l'outback, con tutte quelle strade in terra che si dipartono dalla Stuart e dalle altre Highways (alcune Highways sono peraltro in terra battuta, con i roadtrain chele percorrono a 110km/h...), quindi si capisce il motivo per cui in Australia se ne vedano diverse. Si capisce anche il motivo per cui da noi, invece, si scelga altro.matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:modus72 ha scritto:E per farci cosa? Quello che ho fatto senza problemi con una Modus gommata invernale?XPerience74 ha scritto:Allora Forester72?
Aggiudicato!
![]()
Pero' scusa modus,qui riduciamo una trazione integrale permanente e tutta la tecnica a contorno solo per andare sulla neve a relativamente alta quota? A parte che non e' un fuoristrada,ma una TI serve anche x altro....
si vede che in Australia nevica molto.... :lol: :lol: :lol: :lol:
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:E per farci cosa? Quello che ho fatto senza problemi con una Modus gommata invernale?XPerience74 ha scritto:Allora Forester72?
Aggiudicato!
![]()
No modus no ...
Se nelle stesse versioni di subaru mi togli il 4X4 e mi abbassi il boxer all'altezza giusta con la sola TP, ti posso assicurare che neve a parte avresti un'auto più divertente, con più tenuta di strada su asciutto con un peso più bilanciato e che tra l'altro consumerebbe meno....la nuova coupè di casa è ovviamente una testimonianza, non sei daccordo?? ho sei veramente convinto che bisogna guidare un 4X4 tutto l'anno??
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:E per farci cosa? Quello che ho fatto senza problemi con una Modus gommata invernale?XPerience74 ha scritto:Allora Forester72?
Aggiudicato!
![]()
No modus no ...
con pochi ivali.....
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
la solita sicumera che fine
ha fatto
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:![]()
Plus di trazione più che plus di sicurezza... ad ogni modo mi pare sia evidente che questo plus emerga maggiormente in determinate condizioni mentre in altre diventi, se non insignificante, poco influente. In posti ove quest'ultimo caso diventa prevalente credo sia perfettamente lecito che chi sceglie possa pensare di "snobbarlo" e di preferire, senza grosse rinunce in termini di sicurezza, modelli con altre peculiarità. Come di fatto avviene, perlomeno nel nostro continentezero c. ha scritto:No modus no ...
zero c. ha scritto:IMHO.
modus72 ha scritto:zero c. ha scritto:IMHO.
FINALMENTE....
zeusbimba ha scritto:Se nelle stesse versioni di subaru mi togli il 4X4 e mi abbassi il boxer all'altezza giusta con la sola TP, ti posso assicurare che neve a parte avresti un'auto più divertente, con più tenuta di strada su asciutto con un peso più bilanciato e che tra l'altro consumerebbe meno....la nuova coupè di casa è ovviamente una testimonianza, non sei daccordo?? ho sei veramente convinto che bisogna guidare un 4X4 tutto l'anno??
modus72 ha scritto:Plus di trazione più che plus di sicurezza... ad ogni modo mi pare sia evidente che questo plus emerga maggiormente in determinate condizioni mentre in altre diventi, se non insignificante, poco influente.
zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:E per farci cosa? Quello che ho fatto senza problemi con una Modus gommata invernale?XPerience74 ha scritto:Allora Forester72?
Aggiudicato!
![]()
No modus no ...
Se nelle stesse versioni di subaru mi togli il 4X4 e mi abbassi il boxer all'altezza giusta con la sola TP, ti posso assicurare che neve a parte avresti un'auto più divertente, con più tenuta di strada su asciutto con un peso più bilanciato e che tra l'altro consumerebbe meno....la nuova coupè di casa è ovviamente una testimonianza, non sei daccordo?? ho sei veramente convinto che bisogna guidare un 4X4 tutto l'anno??
Eh ma se poi non esci dalla rampa del supermercato che fai?
A parte gli scherzi hai ragione, ma solo a metà. Nel senso che quel che guadagneresti con la sola TP in piacere di guida (molto relativo ma ci sta) sarebbe inferiore alla perdita di motricità in situazioni ogni tempo oltreché oviamente su strade bianche pioggia e neve.
E di active safety in generale...
IMHO.
gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:Se nelle stesse versioni di subaru mi togli il 4X4 e mi abbassi il boxer all'altezza giusta con la sola TP, ti posso assicurare che neve a parte avresti un'auto più divertente, con più tenuta di strada su asciutto con un peso più bilanciato e che tra l'altro consumerebbe meno....la nuova coupè di casa è ovviamente una testimonianza, non sei daccordo?? ho sei veramente convinto che bisogna guidare un 4X4 tutto l'anno??
dal punto di vista della guida hai ragione,ma dal punto di vista della versatilita' non c'e' di meglio che una bella subaru a benzina aspirata 4x4...dallo sterrato alla neve,passando x autostrade e tangenziali,spettacolo,lo testimonio al 200%...
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa