non sò di dove siete,ma io la settimana scorsa ho portato a fare l'inversione delle gomme(dopo 6mesi sono già a 15.500km) alla mia MiTo(205/45 zr 17")...un'oretta di tempo tra tutto ed ho speso 15?... 
cristiano83 ha scritto:non sò di dove siete,ma io la settimana scorsa ho portato a fare l'inversione delle gomme(dopo 6mesi sono già a 15.500km) alla mia MiTo(205/45 zr 17")...un'oretta di tempo tra tutto ed ho speso 15?...![]()
MotoriFumanti ha scritto:80?? :shock:Suby01 ha scritto:il filtro gasolio costa 80 euro adesso, cioè circa 160.000 lire....
Ho un'auto multijet del 2008 (diesel) con quasi 50.000km. Che dici, è il caso di cambiarlo?
Raramente metto il gasolio "speciale".
P.s Se può servire non tiro MAI l'auto a motore freddo.
manuel46 ha scritto:cristiano83 ha scritto:non sò di dove siete,ma io la settimana scorsa ho portato a fare l'inversione delle gomme(dopo 6mesi sono già a 15.500km) alla mia MiTo(205/45 zr 17")...un'oretta di tempo tra tutto ed ho speso 15?...![]()
Presumo non ti abbiano rifatto la bilanciatura, è quella infatti che porta su il costo!![]()
maxressora ha scritto:l'altro giorno ho portato la mia auto a fare il tagliando dei 20000km, il primo, ho chiesto se già che era sul ponte mi invertivano le ruote davati/dietro denza passare dal gommista.
Premetto che sono cliente da 25 anni sia di officina che di vendita...
Al ritiro, pago il conto, 239euro, salato, e esco.
A casa guardo la ricevuta, 1 ora, cioè 43 euro più IVA per l'inversione gomme ed equilibratura... :x
perdegola1 - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa