questo no.BelliCapelli3 ha scritto:Domanda a bruciapelo: c'è per caso una regola non scritta, su questo regolamento? Abbiamo in ogni forum dei convitati di pietra, per cui Il dissenso verso le case produttrici è imbarazzante, e quindi non tollerato?
credimi.
il livello di polemica in questa "stanza" è stato ritenuto intollerabile dalla redazione.BelliCapelli3 ha scritto:Ti dispiacerebbe allora scendere nel dettaglio di quel thread in particolare?
Senza polemica alcuna, solo per regolarsi.
è stato chiesto a tutti di fare un passo indietro.
nel "passo indietro" è compreso quello di stare per questi giorni, fino a che la vita del forum si ri-normalizza, lontano da ogni possibile polemica.
cioè, non solo di non fare polemiche, ma di non darne luogo. standoci lontano. molto lontano.
dai moderatori è considerata male; molto male.BelliCapelli3 ha scritto:la più attiva di queste persone, di cui sopra, ha colto questo thread e quello di moderazione come autorizzazione per inondare la prima pagina con la su ennesima infornata di thread, cui, in mancanza di traffico, sta anche provvedendo a rispondersi da solo.
Posso chiedere esplicitamente come è considerata dall'amministrazione questa attività di "spamming", che molti utenti lamentano da anni, e che apparentemente non ha sosta neanche ora, mentre stiamo qui a chiarirci serenamente le idee sul da farsi?
abbiamo chiesto un intervento.
immagino che arriverà a breve.