LUISELLA1972 ha scritto:
dexxter ha scritto:
LUISELLA1972 ha scritto:
la Fiat non ha nulla di meno rispetto alle altre Case, dato che negli ultimi anni sta producendo delle belle auto; secondo me, tuttavia, gli acquirenti sono disincentivati dal fatto che per avere qualche optional basilare (l'alzacristalli elettrico o il climatizzatore, nulla di esorbitante!) bisogna sborsare una somma eccessivamenre alta. Il modello-base son solo "4 ruote ed il motore"!
questo vale per tutte le case generaliste. Mai visto una suzuki Alto? o la Nissan Pixo? che poi è le stessa auto.
ex multis: la 500. Deliziosa vettura, su cui avevo fatto un pensierino, che scacciai subito una volta "configuratala" sul sito ufficiale
; idem mio marito con la 16. Non serve una sfiancante "sfilata" virtuale di modelli da paragonare tra loro, basta andare sul sito ufficiale Fiat per vedere come funziona.
vabbe ' fai l' esempio della vettura con cui avevi confrontato la 500 o la 16
e non serve andare sui siti delle case ma si puo' fare direttamente dal sito di 4r il confronto: con prezzi dei vari optional
la 500 posso capire che costa qualcosa piu' di una concorrente meno glamour ma tutto si paga anche il glamour...poi se vogliamo fare un discorso di qualita' prezzo la 500 batte di sicuro la smart per es...ma l' hai comprata lo stesso

la 16 invece credo che ha poche concorrenti sul piano del prezzo nel suo segmento