eta*beta
0
Siamo in media, ma peggio di noi solo paesi in difficoltà economica o dell'ex blocco sovietico. L'Austria sta a 9 anni, per esempio.Siamo infatti in piena media Europea a vetusta' del circolante
Siamo in media, ma peggio di noi solo paesi in difficoltà economica o dell'ex blocco sovietico. L'Austria sta a 9 anni, per esempio.Siamo infatti in piena media Europea a vetusta' del circolante
in un video Gabriele Sirtori (GASI) diceva che per lui nei primi anni del 2000 si era raggiunto un certo equilibrio fra qualità e tecnologia, è stato un periodo in cui le auto avevano già la loro dose di elettronica ma meccanicamente erano di buona qualità e quindi duravano di più.....in quel momento provava una Yaris prima serie ma lo fa capire anche quando prova auto di un certo livello dei marchi più blasonati. Guardando in giro si vedono ancora tante auto che vanno dal 1998 fino al 2006, quella di mio papà è del 1999, la mia del 2001, si rompono ma si riparano con 2 soldi (l'Opel 4 soldi e mezzo)
Siamo in media, ma peggio di noi solo paesi in difficoltà economica o dell'ex blocco sovietico. L'Austria sta a 9 anni, per esempio.
negli anni 2000 c'è stata la prima ondata di rottamazioni qui in Lombardia che ha falcidiato quasi tutte le €0 / €1 anche benzina.credo che tutto sommato economicamente si stava meglio di ora
no, no, le TDci andavano via come il pane.quella dei miei beve pure,quindi probabilmente non la comprava chi macinava km.
La prima fu intorno al 96negli anni 2000 c'è stata la prima ondata di rottamazioni qui in Lombardia che ha falcidiato quasi tutte le €0 / €1 anche benzina.
era il senso di quanto scritto, magari in modo contorto, poco sopra-------------------MA NON sono aumentati, in parallelo-------------------
gli stipendi....
Per dire, se ci compravi la X auto con 30 stipendi....
Oggi, per la stessa, seppur nuovo modello, ce ne vogliono 36/38
era il senso di quanto scritto, magari in modo contorto, poco sopra
Solo che secondo me se all'epoca per la Z ce ne volevano 12 adesso ce ne vogliono 20 ...
In percentuale tantissime fonte kiaSarà perché vivo in provincia ma di punto, anche prima serie, ne vedo, per non parlare della grande punto , ce ne sono eccome. E non per contraddirti ad ogni costo ma le koreane in quegli anni erano un po' una nicchia ristretta come numeri , ne hanno vendute poche e poche son rimaste
In percentuale tantissime fonte kia
?In percentuale tantissime fonte kia
Contrario vendute155 Mila circolanti centotrentaseimilaSe ne hanno vendute tantissime vuol dire che sono andate al macero alla svelta, qui da me sono piuttosto rare a vedersi
SCUSATE....
Non e' che le auto
costavano meno....
Piu' che altro
le auto costavano, si', meno, ma il punto e' che
------------------------------- sono aumentate---------------------------------
( come tutti gli altri beni del resto....)
-------------------MA NON sono aumentati, in parallelo-------------------
gli stipendi....
Per dire, se ci compravi la X auto con 30 stipendi....
Oggi, per la stessa, seppur nuovo modello, ce ne vogliono 36/38.
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 2 giorni fa