Contrario vendute155 Mila circolanti centotrentaseimila
Sempre fonte KIA?
negli anni 2000 c'è stata la prima ondata di rottamazioni qui in Lombardia che ha falcidiato quasi tutte le €0 / €1 anche benzina.
Anche secondo me il numero di stipendi necessari a cambiare auto era decisamente minore:
Se guardo una Kamiq, modello che oggi per volumi e potenza potrebbe coprire la ventennale Fusion, con un minimo equipaggiamento (nuovi ADAS a parte) viene a listino oltre 25'000 €.
Metti anche qualche sconto ma il listino è comunque praticamente il doppio di quanto costò la citata Fusion.
Lo stipendio di mia moglie non solo rispetto allora non è aumentato (ma è addirittura calato nel frattempo) anche perché la crisi alla fine dello scorso decennio tagliò il salario di molti.
no, no, le TDci andavano via come il pane.
Il 1.6 beveva pochissimo. L'aveva un mio amico.
Le più vecchie sono finite tutte sotto la tagliola delle limitazioni alla circolazione.
Se ne hanno vendute tantissime vuol dire che sono andate al macero alla svelta, qui da me sono piuttosto rare a vedersi
no no, il 1.4 era proprio un polmone, l'aveva una amica sulla Fiesta ed era in affanno già lì.Probabilmente era un esemplare sfortunato ma era un vero polmone
Si lo dicono nei video di presentazione della nuova PicantoSempre fonte KIA?
è passata in fretta la moda dei coupé ... saran finite tutte all'estero assieme alle Calibra.Io vedo che son sparite in fretta le VW Scirocco. Qualche anno fa ne vedevo in giro parecchie. Oggi praticamente nessuna.
è passata in fretta la moda dei coupé ... saran finite tutte all'estero assieme alle Calibra.
è passata in fretta la moda dei coupé ... saran finite tutte all'estero assieme alle Calibra.
.....Opel GT, Manta, Capri....
...Alfa GTV 916, Alfa Brera, Alfa GT, Audi TT, Mercedes SLK...
E' rimasta a listino invece la Bmw Z4, ma ora è solo spider.
.....Opel GT, Manta, Capri....
Più che altro mi riferisco alle Scirocco degli anni duemila, quelle su base Golf, non la prima Scirocco.
Calibra è stato uno dei oupè di maggior sucesso a livello continentale, circa 240mila esemplari.Io ho quotato gBortolo che parlava di Calibra
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa