JigenD
0
arizona77 ha scritto:La vecchia cara MittelEuropa
già, non vedo l'ora di appendere un bel poster del Metternich in camera
arizona77 ha scritto:La vecchia cara MittelEuropa
Lo ricordo pure io eccome.. La guerra Seat vs Alfa..il_chicco_show ha scritto:Non dimentichiamo che gli utenti più longevi del forum difficilmente l'abbandonano.
Non ricordo nemmeno da quanto sia presente qui, ricordo il primissimo forum comunque.
Gli utenti vanno e vengono... resta lo zoccolo duro. Qualche defezione non deve preoccupare secondo me.
arizona77 ha scritto:...peccato .....
Dovresti chiederlo agli amici Friulani e Trentini
JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:...peccato .....
Dovresti chiederlo agli amici Friulani e Trentini
già, è arcinoto come il buon Metternich e i suoi conterranei considerassero costoro a tutti gli effetti dei teutonici o cmq dei loro pari. :XD:
Tornando in topic, l'attuale mortorio non ne stupisce affatto. Basterebbe un pò di buona volontà per accettare di guardare in faccia la realtà e capire quali sono le (per me piuttosto lampanti) cause.
argelo ha scritto:Tempo fa ero amministratore d'un forum. Poi pian piano si è spopolato, ed analizzando attentamente il fenomeno, unitamente a chiedere il perché ai vari forumisti, ho capito che le cause potevano essere varie, ma la principale era stata la comparsa di Facebook e Twitter.
U2511 ha scritto:Se molti si allontanano da questo spazio, è perché questo stesso spazio li allontana. Penso che chi gestisce questo spazio rimarrebbe sorpreso dal riscontrare come molti utenti congedati a forza o volontariamente, che qui si azzuffavano a sangue, su altri spazi, sempre a tema automobilistico, riescano a convivere tranquillamente.
U2511 ha scritto:Se molti si allontanano da questo spazio, è perché questo stesso spazio li allontana. Penso che chi gestisce questo spazio rimarrebbe sorpreso dal riscontrare come molti utenti congedati a forza o volontariamente, che qui si azzuffavano a sangue, su altri spazi, sempre a tema automobilistico, riescano a convivere tranquillamente.
reFORESTERation ha scritto:Lo ricordo pure io eccome.. La guerra Seat vs Alfa..il_chicco_show ha scritto:Non dimentichiamo che gli utenti più longevi del forum difficilmente l'abbandonano.
Non ricordo nemmeno da quanto sia presente qui, ricordo il primissimo forum comunque.
Gli utenti vanno e vengono... resta lo zoccolo duro. Qualche defezione non deve preoccupare secondo me.![]()
Gae1955 - 58 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa