francisco2010 ha scritto:roby hybrid ha scritto:io ero uno di quelli che era stato bannato ,insieme a non so quanti utenti...Eneagatto ha scritto:ho partecipato ad una room (Toyota) dove hanno fatto letteralmente una strage bannando a più non posso. Mettevano in dubbio le rilevazioni di 4r (che poi ha corretto il tiro senza nemmeno scusarsi).
Il moderatore poi aizzava continuamente (bannato anche lui).
Quando gestisci i forum così, in breve la gente emigra verso altri e più soddisfacenti lidi.
quello era uno spot per il 1.6hdi e niente piu'.....
io non ho mai conosciuto nessuno che con la prius sia sceso sotto i 18km/lt....
forse era la fine che si meritava questo forum....Se i moderatori decidono loro quello da pubblicare e quello da nascondere, come scritto da Eneagatto e da roby hybrid, stiamo freschi.Eneagatto ha scritto:purtroppo si era creata una discrasìa grottesca: il forum VW era pieno di utenti DSG (ma anche di alcuni TD con gli iniettori piezo) incavolati come delle bisce, che venivano tacitati. Di converso quello Toyota era piena di utenti che rilevavano in corpore vili il vero consumo e venivano tacitati.
Saltò fuori il caso della catena di distribuzione e variatore di fase dei TSI ed io ricevetti un messaggio privato da un moderatore che mi diffidava e mi diceva che avevano già parlato di me in redazione. Sai che paura, sai che stima.
Se diversa gente che lavora in quattroruote scendesse dal piedistallo....
io da allora non ho più preso la rivista.
Siamo ai forum di regime.
Bene....dopo avere letto diversi pareri dico la mia.
E' vero, molti sono andati.....
I piu' di questi comunque erano della categoria
" vado sul Forum e vedo di litigare col primo che mi capita "
e sono spariti all' improvviso, diversamente da altri che sono
andati via per motivi evidentemente di tutt' altro tipo:
lavoro, famiglia.....oltre quelli che non gradivano i comportamenti
aggressivi dell' altro gruppo.
.....O semplicemente, come ha gia' segnalato qualcuno, gli han messo
il divieto di operare dal computer aziendale.