non sto' parlando di presunti complotti, uno Lorenzo va forte ma perche? semplice Vale prova il set up della moto 1 poi esce con la moto 2 e guarda se la moto e migliorata o meno questo fino quasi alla perfezzione, poi i dati che hanno, li trasferiscono sulla moto di Lorenzo il quale va forte, caspita quando uno ti sistema tutto della moto rimangono le regolazioni minime di come vuoi la moto, Giusto?
non,non è giusto per il semplice motivo che rossi e lorenzo hanno uno stile di guida completamente differente,più aggressivo e 'sporco' lo spagnolo,più pulito e 'chirurgico' valentino.alla luce di questo dovresti sapere che il set up delle sospensioni di rossi non va bene per lorenzo. :twisted:
poi,se mi dici che lorenzo sfrutta lo sviluppo della moto che fa rossi...beh,questo è naturale in quanto la yamaha punta sul dottore in quanto a scelte di telai,forcelloni,tipologia di motore.non può costruire 3/4 versioni della M1,deve essere una e 'deliberata' da chi è preposto alle scelte sullo sviluppo,in questo caso rossi.e così come sfrutta lorenzo lo sviluppo fatto da rossi lo sfrutta anche edward e toseland.
Per quanto riguarda il 2007 lo hanno detto tutti compreso rossi, la yamaha si era adagiata perche pensavano che sarebbe stato difficile raggiungerli, invece e arrivata la Ducati con un grandissimo Stoner. Ho quasi smesso di seguire la F1, ma le moto le ho sempre amate fin da piccolo, la mia prima gara che mio padre mi portò ha vedere era a Riccione circuito cittadino, con AGO che vinse e purtroppo Bergamonti mori' proprio davanti alla tribuna dove ero io. Da quella volta non ho mai abbandonato le due ruote, poi vengo dalla terra dei campioni la Romagna dove i piloti crescono come i funghi. pensate che da casa mia se faccio un cerchio di 20 km o verso le marche 8 mondiali poi 1 a Coriano 1 a Forli 1 a Ravenna e 3 un po' piu' distanti Capirossi dopo Imola, percjo' e dura venire a parlare di moto con gente come me, dove tra l'altro sono sempre in giro per circuiti e con piloti. quando scrivo qualcosa lo scrivo perche' quacuno del giro del mondiale ne parla quando siamo in compagnia ho piloti o meccanici del modiale GP o SBK dalle mie parti sono parecchi che ci lavorano e sono amici, e quando vengono a fare i test mi fanno sempre entrare mentre per molti le porte sono chiuse, non voglio fare il sapientone pero' scrivo i fatti come mi vengono raccontati, e chi e piu' autorevole nel sapere cosa succede nei box, Il meccanico personale del pilota o il giornalista?
guarda,io vivo poco distente da te ed è proprio perchè di 'conoscenze' ne ho anch'io ti dico che tutto il ciarpame che senti sui giornali e in tv raccontato da pseudo giornalista (banda mediaset in primis) non fa altro che creare astio e falsi sospetti.
il problema è che tu in quanto tifoso di rossi delle volte perdi di vista il fatto che anche lui è un uomo e delle volte sbaglia.
per fortuna è valentino stesso che ce lo ricorda,come quando a indy beltramo cercava in tutti i modi di trovare una giustificazione e valentino ha candidamente ammesso 'lui ne aveva di più,io ho tirato troppo per stare con lorenzo ma ho sbagliato una frenata'...