Suby01
0
gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Ma infatti lì il problema non è stato la velocità, è stato come ha dosato il gas....gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:se lo dite voi che con i controlli inseriti sia impossibile fare una cosa del genere mi fido........ mi pareva tanto strano che sul baganto pestando a fondo e contemporaneamente sterzando con quella cavalleria l'esp riesca ad intervenire in tempo
Guarda davvero,stava semplicemente superando e non andava fortissimo per essere un ferrari...coi controlli,metti la freccia e ti trovi a 200 all'ora bello dritto e tranquillo come se nulla fosse...
P.s. La cosa stupì anche me,prima di guidarla non pensavo nemmeno di fare trecento metri indenne...![]()
Esatto..per quello che ti dico che era in race..quando partii ,l'accompagnatore mi disse,accelera tranquillo che ci sono i controlli inseriti ...successivamente parlammo della modalità pistaiola race e mi spiego' che li davvero devi essere certosino se no alla prima rotonda buum...e non stento a crederlo ,la scuderia aveva 490 cv per 1300 kg scarsi!
Sì ma tu eri su asciutto, e lì sono abbastanza certo che lì l'ESP ti tiene in strada... è sul bagnato che mi sono sorti i dubbi sul domare i 570 cv