U2511 ha scritto:Più che cari, mi paiono ladri.
Matteo il micro filtro è doppio, ma comunque non mi tornano i conti.
Arizona, l'olio è esattamente lo stesso identico del Q5, tracciante fluorescente incluso: anzi, ora che il mio service ha deciso di non vendere più l'olio di ricambio per evitare i continui fastidi co la GdF (utif), lo prendo al Zentrum Audi. Domani mi cerco i prezzi dei materiali e vediamo. A sto punto, visto che l'ispezione comprende anche filtro gasolio e aria, cose ti chiederebbe, 600 euro????
A proposito, ti hanno cambiato l'olio dei freni? Che scade ogni due anni?
Lo terrò a mente..... intanto grazie per l'informazione!U2511 ha scritto:Per il futuro, rammenta che "professional=tracciante"
Ora però Castrol, proprio in vista della fine delal storica partnership, sta uscendo con una nuova linea di prodotti (io ho preso quello per il rabbocco 8) )
Ah, è per quello che sull'olio per la M6 che prendo io (da un ricambista, cmq costa 18 ? al litro ; la M6 non è assetata solo di benzina, ha anche un discreto consumo d'olio tipo 1L ogni 3.000 km, ma vabbè i consumatori finaliU2511 ha scritto:Non è che non ne sanno nulla. E' che Bmw e Castrol non sono più partner commerciali, dal 1° gennaio si passa a Shell.
Mastertanto ha scritto:Ah, è per quello che sull'olio per la M6 che prendo io (da un ricambista, cmq costa 18 ? al litro ; la M6 non è assetata solo di benzina, ha anche un discreto consumo d'olio tipo 1L ogni 3.000 km, ma vabbè i consumatori finaliU2511 ha scritto:Non è che non ne sanno nulla. E' che Bmw e Castrol non sono più partner commerciali, dal 1° gennaio si passa a Shell.sono 10...) e che è il Castrol Edge 10W60, prima c'era scritto qualcosa tipo "specifico per i motori Bmw M xxx..." ma adesso non c'è più... anche se l'olio è lo stesso, chiaro.
E la Shell lo fa un olio con viscosità a caldo di 60 ? è piuttosto una mosca bianca da trovare : trovi 0W30, 10W40, già il 50 non è così comune, il 60 poi l'ho visto soltanto su quel Castrol, appunto (che non è neppure facile da trovare, negli ipermercati che tengono Castrol mai visto).
Lucio
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa