concordo, ma perche' non dirlo? e dire che tuttapppostooooSe non ricordo male, consigliano di portare l'auto per un controllo dei vari livelli dopo 5000 km. Perlomeno con la mia Octavia è stato così. Quindi penso sia normale raboccare i vari liquidi.
Se non ricordo male, consigliano di portare l'auto per un controllo dei vari livelli dopo 5000 km. Perlomeno con la mia Octavia è stato così. Quindi penso sia normale raboccare i vari liquidi.
si pero'
gia' ci si fida poco del lavoro che fanno se poi hai anche le prove.
La fiducia si da a persone serie e uesta officina ho la vaga impressione che seria NON sia.
ciao
un amico ha una Skoda octavia benzina con 4 mila km, ieri in garage esce fuori il messaggio mancanza olio, allora controlla e l asticella è appena sopra il MIN.
Il giorno dopo porta l auto in concessionaria, nel tragitto il messaggio di errore sparisce.
In concessionaria controllano l'olio e dopo 1 ora, dicono che il livello è ottimo, non ha perso nulla ed è normale a loro dire che il livello sia tra MIN e MAX.
Il mio amico chiede se è stato aggiunto olio, ed in caso di certificarlo per evitare rogne future per garanzia etc, d altronde non è normale che l auto perda tutto quell olio in solo 1 mese e 4000 Km, ma gli dicono che NON è stato aggiunto nemmeno mezzo dito di olio e che quindi non rilasciano nulla.
La sera il mio amico accende il pc e controlla le dashcam e scopre il capo officina che dice " metti un po d olio, ma tanto" e dopo si vede il ragazzo che riempe per bene di olio l'auto. Tra parantesi la conversazione finale con quello dell'accettazione si svolge vicino l auto e viene registrato tutto.
Come si deve comportare ora ?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa