criminal mind - suspected behaviormoogpsycho ha scritto:scusate, ma certo che ve le cercate
fate come me, champions, un poco di ballarò e poi a nanna presto![]()
criminal mind - suspected behaviormoogpsycho ha scritto:scusate, ma certo che ve le cercate
fate come me, champions, un poco di ballarò e poi a nanna presto![]()
EdoMC ha scritto:Comunque...Anche se sarà pur poco patriottico, baratterei volentieri San Remo con il Crossroads Guitar Festival.
bumper morgan ha scritto:chiedi ad Agri che lo ha visto tutto :XD:reFORESTERation ha scritto:Ma perché è iniziato San scemo???
capnord ha scritto:. Alla fine ne è uscito fuori un discorso senza nè capo ne coda.
Cover in ordine sparso:EdoMC ha scritto:Claudio b. ha scritto:Se c'è qualche direttore generale della Rai all'ascolto, io Blue Suede Shoes col mio gruppo la faccio con le parole giuste, tanto per scaldarci, e tra quello e Be Bop a Lula (sempre con le parole giuste) diciamo anche noi un sacco di caxxate.
Il tutto a un prezzo molto più basso di 300.000 euro.
Claudio
Cosa suoni? Che musica fate?
Io quando vedo cagàte simili mi segno i prodotti reclamizzati e non li acquisto.alexmed ha scritto:48% di share... mi sa che la RAI si frega le mani. A quanto venderanno gli spazi pubblicitari?
Claudio b. ha scritto:Cover in ordine sparso:EdoMC ha scritto:Claudio b. ha scritto:Se c'è qualche direttore generale della Rai all'ascolto, io Blue Suede Shoes col mio gruppo la faccio con le parole giuste, tanto per scaldarci, e tra quello e Be Bop a Lula (sempre con le parole giuste) diciamo anche noi un sacco di caxxate.
Il tutto a un prezzo molto più basso di 300.000 euro.
Claudio
Cosa suoni? Che musica fate?
Van Halen, Huey Lewis, Simple Minds, Duran (io sono contrario), Nik Kershaw, Bon Jovi, The Cure, Alan Parson, Pink Floyd...
Minchia che accozzaglia.
Suono la tastiera.
Ciao
Claudio
Perché non è bono?Botto88 ha scritto:Ma perché non si limita a cantare? :hunf:
Sì, abbiamo semplicemente scelto i pezzi tra i mille che ci piacevano.EdoMC ha scritto:Gran bell'accozzaglia però!
Claudio b. ha scritto:Perché non è bono?
perchè come cantante ha fatto il suo tempoBotto88 ha scritto:Ma perché non si limita a cantare? :hunf:
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa