batridro ha scritto:acc... non l'ho visto mi sono perso qualcosa?![]()
Cribbio,a_gricolo ha scritto:Semplice: si prende un pagliaccio, lo si invita a Sanremo e lo si fa sproloquiare per un'oretta.
a_gricolo ha scritto:Semplice: si prende un pagliaccio, lo si invita a Sanremo e lo si fa sproloquiare per un'oretta.
Claudio b. ha scritto:Se c'è qualche direttore generale della Rai all'ascolto, io Blue Suede Shoes col mio gruppo la faccio con le parole giuste, tanto per scaldarci, e tra quello e Be Bop a Lula (sempre con le parole giuste) diciamo anche noi un sacco di caxxate.
Il tutto a un prezzo molto più basso di 300.000 euro.
Claudio
EdoMC ha scritto:a_gricolo ha scritto:Semplice: si prende un pagliaccio, lo si invita a Sanremo e lo si fa sproloquiare per un'oretta.
Stai commettendo un errore di fondo...correggiamo il titolo in "Come buttare via qualche centinaio di migliaia di euro altrui..."
moogpsycho ha scritto:scusate, ma certo che ve le cercate
fate come me, champions, un poco di ballarò e poi a nanna presto![]()
Anch'io. Ed ero padrone del telecomando...belpietro ha scritto:moogpsycho ha scritto:scusate, ma certo che ve le cercate
fate come me, champions, un poco di ballarò e poi a nanna presto![]()
i fortunati dominatori del telecomando... :lol:
oggi qua non c'è scuola, ieri sera i miei figli erano in piedi dopo cena, mi sono beccato Bear Grylls che mangiava scorpioni e lucertole della sabbia...
:lol: :lol:
chiedi ad Agri che lo ha visto tutto :XD:reFORESTERation ha scritto:Ma perché è iniziato San scemo???
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa