Scrivo pure io, arrivata da poco sul posto di lavoro, casa moroso -> hotel senza passare da casa mia

Avrei voluto scrivere ieri, ma appena arrivata a casa, alle 17, il moroso mi ha chiamata per dirmi che saremmo dovuti essere a Verona per le 18 (seeeee, e quindi ho preso al volo 3 cose e sono scappata via). Dopo il concerto ero così stanca che mi sono addormentata in macchina... per fortuna guidava lui e in macchina c'erano altre persone per tenerlo sveglio.
E' stato un vero piacere conoscervi, anche se non ho imparato tutti i nomi - anzi, diciamo pure che ne ho solo imparato qualcuno! - ma questo è un mio solito difetto.
Grazie mille a Miranda per aver fatto in modo che riuscisse tutto bene, per avermi tenuta continuamente aggiornata su quanti avrebbero dormito in hotel, quanti avrebbero mangiato Da Anna e quanti al Luoghetto!
@rosberg: quando il proprietario mi ha chiesto se era andato tutto bene gli ho detto "come al solito tutto perfetto, a parte la strada che ha sporcato alcune macchine"
Non ha senso che riscriva quello che avete già detto voi, concordo su tutto: su domenico che ha girato mezza Italia con tutta la prole (tua figlia ha fermato mio padre in corridoio e gli ha detto "signore, questo posto è fantastico!!" ahahhaha), Sagamore che deve dare un po' di fortuna anche a noi, un enorme GRAZIE a chi ha stressato i concessionari per i gadget (ho già applicato l'adesivo del forum sulla mia Fabia)... ecc... ecc...
Mi dispiace:
- non aver fatto una foto assieme al mio nuovo compagno di giochi Fabio, sarà per la prossima volta!
- essere scappata prima che andaste via tutti
- aver mangiato per 8 persone

PPPP
Per chi mi chiedeva del moroso: ieri il concerto è andato molto bene, verso fine maggio si saprà chi è il vincitore.... Speriamo bene!
Per chi volesse scrivere una recensione sul Luoghetto, potete farlo quì: http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=852
Grazie ancora a tutti e alla prossima! sperando non sia lontano, dato che spostarmi è un po' problematico