isak 82 ha scritto:grande gio..vi ho conosciuti e devo dire che siete unici..salutami anche il max..
ciao Isak......anche per me e mio fratello Massimo e' stato un piacere conoscerti......un saluto e.......a presto!
Ciao!
isak 82 ha scritto:grande gio..vi ho conosciuti e devo dire che siete unici..salutami anche il max..
miranda453 ha scritto:foto inviate a Ivan
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:foto inviate a Ivan
Aspetto a pubblicarle quando ne ho un pò![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ragazzi....che siamo UNICI lo si sapeva di gia'....TUTTI noi skodisti doc del forum....vorrei comunque sottolineare che i nuovi amici che abbiamo incontrato a Maranello sono tutti giovanissimi ...(solo nel mio tavolo l'età media non superava i 30 anni.............escluso io..)
BUON SEGNO........W I GIOVANI!!
......il futuro e' assicurato!
Ciao!
(mio tavolo.....Isak82, GianKo82 ed amici degli anni 80.............mi sentivo un ventenne tra loro, mi ha messo positività e buonumore.......e che ....str...z.te......sono uscite durante il pranzo.................NON PLUS ULTRA)!!!!!!![]()
![]()
miche72 ha scritto:Ivan ti sto inviando le foto con una jumbomail, dammi conferma.
@ Giogotti l'entusiasmo che hai è coinvolgente, mai pensato di diventare venditore Skoda?
miche72 ha scritto:Ivan ti sto inviando le foto con una jumbomail, dammi conferma.
@ Giogotti l'entusiasmo che hai è coinvolgente, mai pensato di diventare venditore Skoda?
gianko1982 ha scritto:Grazie Giovanni, però sia Davide che Samuel sono anni '70![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ragazzi....che siamo UNICI lo si sapeva di gia'....TUTTI noi skodisti doc del forum....vorrei comunque sottolineare che i nuovi amici che abbiamo incontrato a Maranello sono tutti giovanissimi ...(solo nel mio tavolo l'età media non superava i 30 anni.............escluso io..)
Ciao!
(mio tavolo.....Isak82, GianKo82 ed amici degli anni 80.............mi sentivo un ventenne tra loro, mi ha messo positività e buonumore.......e che ....str...z.te......sono uscite durante il pranzo.................NON PLUS ULTRA)!!!!!!![]()
![]()
La prossima volta mi siedo al vostro tavolo, così alzo la media![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:Grazie Giovanni, però sia Davide che Samuel sono anni '70![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Grazie Giovanni, però sia Davide che Samuel sono anni '70![]()
![]()
![]()
1979 :?:![]()
![]()
Ma come avevi una classe 56' e una del 60' e non te ne sei accorto? :shock:GIOGOTTI1967 ha scritto:ivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ragazzi....che siamo UNICI lo si sapeva di gia'....TUTTI noi skodisti doc del forum....vorrei comunque sottolineare che i nuovi amici che abbiamo incontrato a Maranello sono tutti giovanissimi ...(solo nel mio tavolo l'età media non superava i 30 anni.............escluso io..)
Ciao!
![]()
La prossima volta mi siedo al vostro tavolo, così alzo la media![]()
![]()
....sì...caro Ivan ci manca una classe 59 al nostro tavolo.............![]()
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa