HAI ORDINATO LA VRS ?????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
miche72 ha scritto:Hei Mauro, mi dispiace tantissimo per la febbre ed il proseguo del viaggio faticoso, ma ogni volta per farla passare ti compri un'auto?
COMPLIMENTIIIIIIIII eh bravo il nostro pilota,
saluti alla signora, ciao
mcriscuo ha scritto:miche72 ha scritto:Hei Mauro, mi dispiace tantissimo per la febbre ed il proseguo del viaggio faticoso, ma ogni volta per farla passare ti compri un'auto?
AHAHAHAH
diciamo che erano ca 7/8 anni che non avevo una febbre cosi alta!! la fabia a 6 anni ...))))))
le comiche .. io mezzo stordito dai farmaci e dalla fatica . la prezzo finito mia molgioe mi gurada io guardo lei ... il vneditore ci guarda a tutti e due ... ci pensa ... e fa .. gurdate tra 1 mese e mezzo mi arriva la vrs TDI berlina Nera con in piu 2 anni di estenzione garanzia .. che ve li regalo .. e arrotonda il prezzo a 22.000
mia molgie dice e un buon prezzo .. ?? io : si non male visto che oltre all'usato valutato bene ci ha fatto un ottimo sconto ..
e lei allora ok prendila!! io sicura??? .. Si si ..
allora OK la prendo!!
mcriscuo ha scritto:HAI ORDINATO LA VRS ?????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ebbene si Giorgio ... era in cantiera da 1 anno .. il tutto doveva concludersi tra settembre /ottobre ..
poi sara' stata la febbre alta .. bho!!
alla fine e andata che da un preventivo sono arrivato alla firma del contratto!!!
da 28.400 danto indieto la fabia il tutto e venuto 22.000!! mi smebra buono
mcriscuo ha scritto:miche72 ha scritto:Hei Mauro, mi dispiace tantissimo per la febbre ed il proseguo del viaggio faticoso, ma ogni volta per farla passare ti compri un'auto?
AHAHAHAH
diciamo che erano ca 7/8 anni che non avevo una febbre cosi alta!! la fabia a 6 anni ...))))))
le comiche .. io mezzo stordito dai farmaci e dalla fatica . la prezzo finito mia molgioe mi gurada io guardo lei ... il vneditore ci guarda a tutti e due ... ci pensa ... e fa .. gurdate tra 1 mese e mezzo mi arriva la vrs TDI berlina Nera con in piu 2 anni di estenzione garanzia .. che ve li regalo .. e arrotonda il prezzo a 22.000
mia molgie dice e un buon prezzo .. ?? io : si non male visto che oltre all'usato valutato bene ci ha fatto un ottimo sconto ..
allora OK la prendo!!
miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:miche72 ha scritto:Hei Mauro, mi dispiace tantissimo per la febbre ed il proseguo del viaggio faticoso, ma ogni volta per farla passare ti compri un'auto?
AHAHAHAH
allora OK la prendo!!
E' bello avere una molgioe cosi' :lol: :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:Capperi Mauro!!! :shock:
Certo che se ogni volta che vai in giro con il 'febbrone' ti partono 22.000 ?.... la prossima volta fatti chiudere in casa da tua moglie!!! :lol:
A parte gli scherzi, complimenti vivissimi per l'acquisto!!!Penso che ora avrai 'la più bella' (...se non la più ambita e desiderata!)
Ve la immaginate...nera, potente e 'facelift'! Un sogno d'Octavia!!!
Aspetto di 'bagnarla' insieme!(...magari anche con Stefano!
)
Ciao 8)
rosberg ha scritto:domingo...ma gasato70 non c'era...! A meno che non sia stato presente sabato...o no?
Miiiiiiii complimenti otttimo prezzo e ottima scelta.Eri al raduno e nemmeno ci siamo presentati :shock: Beh,lo faccio oramcriscuo ha scritto:HAI ORDINATO LA VRS ?????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ebbene si Giorgio ... era in cantiera da 1 anno .. il tutto doveva concludersi tra settembre /ottobre ..
poi sara stata la febbre alta .. bho!!
alla fine e andata che da un preventivo sono arrivato alla firma del contratto!!!
da 28.400 danto indieto la fabia il tutto e venuto 22.000!! mi smebra buono
domingo19 ha scritto:Miiiiiiii complimenti otttimo prezzo e ottima scelta.Eri al raduno e nemmeno ci siamo presentati :shock: Beh,lo faccio oramcriscuo ha scritto:HAI ORDINATO LA VRS ?????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
poi sara stata la febbre alta .. bho!!
da 28.400 danto indieto la fabia il tutto e venuto 22.000!! mi smebra buonoiacere Domingo19,alias Domenico
![]()
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa