Ma la 500 va bene con colori vivaci, i colori scuri non le donano e un auto dalla forma simpatica ma non elegante.
Ad esempio invece la grande punto non per vantarmi ma va bene con ogni colore
Sia dagli scuri che dai vivaci
Dal nero al rosso
Un orrore e la Focus station wagon bianca sembra un ambulanza
O la Multipla bianca
Effettivamente la Grande Punto è stata una macchina con una linea azzeccata,altrimenti non avrebbero potuto tenerla a listino così tanto.
E forse a parte l'azzurrino metallizzato,che è un colore che odio,è bella in tutte le tinte.
Esatto è come un persona con un fisico perfetto a cui stanno bene tutti i vestiti e tutti i tagli di capelli.
La GP sta bene sia chiaro che scura . La mia bianca ci sta da dio
Ecco messa giù così la Grande Punto inizia a starmi antipatica...![]()
In che senso scusa? Ahaha cmq ne ho pure un altra grigio scuro e anche ci sta bene
Forse argento chiaro non mi dice nulla
Nel senso che io non sono una di quelle persone che stanno bene con qualsiasi tipo di vestiti o di taglio di capelli.
Ho una corporatura tozza e un sacco di capelli,cosa che mi pregiudica ad esempio i jeans stretti e i tagli particolarmente originali.
E chi ha la fortuna di stare bene con tutto mi sta un po' sulle scatole.
La Grande Punto è bella perfino arancione mannaggia a lei...
X il 50esimo anniversario quel verde salvia e quell'arancio erano molto belli. Cos' come il mix avorio, bianco della collezione...La 500 Riva ce l'ha il proprietario del distributore dove faccio rifornimento.
Secondo me non è la versione più azzeccata,esternamente ancora ancora,ma la plancia marrone che dovrebbe ricordare una barca proprio non mi piace.
Vero, era intrigante, quel gialloA me il giallo piace specie quello sulla punto sporting qualche anno fa stavo per prenderla, poi tutti si misero a ridere... il solito grigio domopak che si vede in giro ha stancato,
allora vado per i classici nero, bianco, rosso
Tutte e cinquanta ?Fosse per me, abolirei il grigio in tutte le sue tonalità,...
Era un giallo di Agatha Christie?
idem.Fosse per me, abolirei il grigio in tutte le sue tonalità, per le auto.
Ah, ho sempre avuto macchine grigie perché ho sempre preso auto disponibili in un paio di settimane e casualmente con l'allestimento/prezzo di mio interesse non le ho mai trovate di altri colori.
secondo me dipende, grigio fumo o canna di fucile e belloTutte e cinquanta ?![]()
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa