Gialla ?
Un'automobile di colore giallo ?
Non ricordo di averne vista più nessuna, da quando i taxi sono bianchi.
A parte una Lotus Elise in un autosalone.
A proposito di colori, in un paio di giorni ho visto ben tre panda color orancio chiaro, quello che viene chiamato arancio sicilia.
Bene non ne avevo mai vista una e ora tre in due giorni, non so se venga conteggiato come giallo ma é un colore strano forte.
No, non me ne ricordo proprioNemmeno una Panda giallo canarino o una 500L?
No, non me ne ricordo proprio
Ne ho viste bianche, rosse bicolore, blu, verdi, ma gialle niente.
Panda color avana, diciamo caffelatte si, poi la caterva di 500 rosse, ma quelle sono le Enjoy.![]()
E il bello é che non mi dispiace, su un'utilitaria come la panda lo trovo azzeccato, tanto mica deve essere seriosa.
Mi sembra giusto !E il bello é che non mi dispiace, su un'utilitaria come la panda lo trovo azzeccato, tanto mica deve essere seriosa.
Bingo!Eppure di Panda generazione precedente gialline ce ne sono un numero in giro.
![]()
Bingo!
Mi é venuto in mente una Panda giallina come quella, ce l'ha avuta una conoscente, era come quella.
Adesso ha una panda di colore bianco.
Anche persopra, perdavanti e perdietro... bianco ...
... di moda sulle auto grandi, magari perlato.
....
Secondo me il giallo è un colore che richiede un determinato tipo di vettura.
Sta bene sulle simpatiche utilitarie o sulle sportive,mentre su vetture grandi e più "serie" secondo me è un po' troppo vistoso.
Comunque MITO,500,Panda e l'Alfa Spider 916 gialle sono/erano stupende.
In particolra l'Alfa Spider che veniva prodotta in una tonalità di giallo davvero bella,non troppo chiaro.
Su quattroruote di giugno (pagina. 32) c'è un articolo con i colori scelti per le macchine nel 2017. Per ogni tonalità è indicata la marca che vende più vetture di quel colore. A proposito del giallo, viene riportato che la Lancia è la marca che vende più macchine gialle e ne venderebbe l'11%. In poche parole, l'11% delle Ypsilon sarebbe giallo.
Io credo di non aver mai visto una Ypsilon gialla...
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa