Suby01
0
In che modo avrei offeso?Scusa , prima di sentirti offeso cerca di capire se hai offeso...tu scrivi come se in Germania non succede mai niente, è se succede qualcosa e' colpa degli italiani.... incivili.... Riscrivo quello che ho scritto nel mio primo post chissa che ci si capisce meglio: I Super Markt, Penny, Netto , permettono ai loro clienti solo una ora di tempo= il tempo di fare la spesa, chi va oltre viene multato di 15 euro. Quindi ,se in quei parcheggi ci fosse una colonnina a gratis nessuno puo rimanere allacciato piu di una ora. Se succede che una macchina, il prossimo cliente che vuole allacciarsi la trova piu di una ora allacciata, è questi fa presente al direttore del Super, ti garantisco che dopo dieci minuti massimo 15m la macchina si trova sopra un carro attrezzi della Adac con costi di almeno 275 € indipendentemente di chi fa la segnalazione. Ti garatisco che in Germania per le cose giuste anche gli italiani sono ascoltati.
E io ripeto che in Italia non succede quello che proponi. Se entri al supermercato dicendo che l’auto è lì da ore non possono fare nulla. Non possono farla rimuovere
Quindi tu te la prendi con il danneggiatore mentre a me da più fastidio il furbo (e qui da noi ce ne sono tanti, troppi)