magari ti senti rispondere: io faccio quello che voglio...bisogna buttargli l'acqua bollita su che cosa?![]()
le froce sono le narici del naso
magari ti senti rispondere: io faccio quello che voglio...bisogna buttargli l'acqua bollita su che cosa?![]()
Da una parte ( occupare per 4 ore....) E dall'altra ( farsi giustizia da soli ).
Ce ne sono altre?le narici del
Non saprei, ma di certo non si facilita comunque l'allontanamento dalla colonnina.Prendendo spunto e divagando: se invece di tagliarli le gomme, le avessero solo sgonfiato sarebbe sempre "vandalismo" a termini di legge?
Prendendo spunto e divagando: se invece di tagliarli le gomme, le avessero solo sgonfiato sarebbe sempre "vandalismo" a termini di legge?
Ma magari lo si facilita per le N successive volteNon saprei, ma di certo non si facilita comunque l'allontanamento dalla colonnina.
Dici?Ma magari lo si facilita per le N successive volte
Beh credo che difficilmente la signora lascerà l’auto 4 ore in ricarica a cuor leggero la prossima voltaDici?
Come il costo dei combustibili o con l'installazione di tutor e velox. Hanno insegnato a tutti a rallentare e risparmiare...Basterebbe far pagare lo stallo dal termine della ricarica in poi 10€ l’ora e la gente si sposterebbe da sola
Basterebbe far pagare lo stallo dal termine della ricarica in poi 10€ l’ora e la gente si sposterebbe da sola
Forse...Beh credo che difficilmente la signora lascerà l’auto 4 ore in ricarica a cuor leggero la prossima volta
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa