Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Collegamento telefono

Collegamento telefono - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. goldrake 1974

    goldrake 1974

    Iscritto:
    1517868904
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno,
    Da qualche giorno il mio cell Huawei p9 lite non si collega piu via bluetooth al sistema di infotainement di bordo: cell non associato. Il sistema mi fornisce un codice a 4 cifre eventualmente modificabile, mentre il cell mi fornisce un altro codice a sei cifre e non riesco sul cell a digitare il codice fornito dal sistema. Morale della favola il tel non è impiegabile in auto. Qualcuno puo aiutarmi?
     
  2. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Avevo anch'io un p9 lite e la connessione non è mai stata delle migliori specie relativamente alle chiamate in e out. Prova a dissociare il telefono e a eliminare il dispositivo sia sul telefono che sull Honda Connect e ricomincia la procedura di associazione. Con me funzionava.
     
  3. goldrake 1974

    goldrake 1974

    Iscritto:
    1517868904
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    2
    Grazie per il suggerimento, ora ha ripreso a funzionare, a meno della visualizzazione dell'elenco chiamate.
     
  4. no_smog

    no_smog

    Iscritto:
    1239040575
    Messaggi:
    437
    Piaciuto:
    17
    Io invece mesi fa aggiornai il mio iPhone 7 ad iOs11.x e da quel momento mi é stato impossibile utilizzare i comandi vocali per effettuare chiamate.
    Pur provando a re-importare la rubrica, il display del navi comunica che la procedura non è terminata con successo anche se, effettivamente, la copia dei contatti c'è stata.
    Possiedo Honda Accord Tourer Executive (o Exclusive?!?) del 2012.
     
  5. no_smog

    no_smog

    Iscritto:
    1239040575
    Messaggi:
    437
    Piaciuto:
    17
  6. goldrake 1974

    goldrake 1974

    Iscritto:
    1517868904
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    2
    Da circa una settimana ho di nuovo un funzionamento irregolare del sistema. Il collegamento BT va bene e funziona solo per sentire la musica memorizzata sul cell, poi appena compongo un numero telefonico il collegamento cade. Ho gia riassociato il cell ma continua a non funzionare bene.
     
  7. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Fino ad ora con Samsung S8+ nessun problema.
     

Condividi questa Pagina