Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi ha già provveduto a sostiruire personalmente la batteria sulla propria Octavia II. Solo ieri ho saputo che dopo un tot di volte che l'autoradio rimane senza alimentazione, alla riaccensione richiede un codice Safe... senza questo codice non si accenderà più.
Al momento della consegna della vostra auto, vi hanno dato questo codice?
Io non ho trovato da nessuna parte tale codice a meno che non si trovi assieme ad altri codici anonimi a corredo della chiave di scorta (io ho 3 codici, uno penso sia il codice chiave, uno lunghissimo e con lettere e cifre, ed uno formato da due parti, la prima di due cifre, la seconda di 5). Sul libretto di manutenzione dell'autoradio (io ho una audience) c'è scritto che il codice è formato da 4 cifre da immettere con determinati tasti della radio, ma un possibile codice di quelli che ho io è formato da 5 cifre. Mah...
Chi sa illuminarmi?
Grazie in anticipo
Al momento della consegna della vostra auto, vi hanno dato questo codice?
Io non ho trovato da nessuna parte tale codice a meno che non si trovi assieme ad altri codici anonimi a corredo della chiave di scorta (io ho 3 codici, uno penso sia il codice chiave, uno lunghissimo e con lettere e cifre, ed uno formato da due parti, la prima di due cifre, la seconda di 5). Sul libretto di manutenzione dell'autoradio (io ho una audience) c'è scritto che il codice è formato da 4 cifre da immettere con determinati tasti della radio, ma un possibile codice di quelli che ho io è formato da 5 cifre. Mah...
Chi sa illuminarmi?
Grazie in anticipo