albelilly ha scritto:C'è solo sui modelli advance probabilmente, sulla mia executive manuale benzina non c'è.Lelligno ha scritto:emart ha scritto:Su CRV credo,ripeto credo, che il suddetto indicatore non ci sia proprio.
Se in 2 che abbiamo il crv lo scriviamo che il segnale compare sul display non vedo perchè dubitarne ... ciauzzz
La spia di cui parlate è legata sicuramente all' ACC, la mia che ha un normale cruise control, ne è sprovvista.Lelligno ha scritto:albelilly ha scritto:C'è solo sui modelli advance probabilmente, sulla mia executive manuale benzina non c'è.Lelligno ha scritto:emart ha scritto:Su CRV credo,ripeto credo, che il suddetto indicatore non ci sia proprio.
Se in 2 che abbiamo il crv lo scriviamo che il segnale compare sul display non vedo perchè dubitarne ... ciauzzz
Attenzione .... non vorrei aver capito male, ma la spia a cui fate riferimento voi è quella mentre il sistema ACC e attivo oppure durante la marcia normale? Chiedo questo perchè dal post di albelilly vedo che lui ha una executive che non mi sembra sia fornita di ACC, quindi se si parla della spia del cambio marcia durante il funzionamento dell'ACC il CRV ne è fornito, se invece si parla della spia del cambio marcia durante la marcia normale allora no, anche il CRV non ne è forntio. ciauzzz
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa