Mi informo in officina e vi faccio sapere.
THANKSKUMPALIBRE ha scritto:Mi informo in officina e vi faccio sapere.
franz727272 ha scritto:KUMPALIBRE ha scritto:Non posso dirlo con certezza perchè non penso tu l'abbia fatto con noi questo intervento, però secondo me se tu l'avessi richiesta, te ne avrebbero dato copia senza problemi.
Ciao vedo che sei del settore sai mica cosa significa questo nuovo aggiornamento?
TBD????
speedyranger ha scritto:franz727272 ha scritto:KUMPALIBRE ha scritto:Non posso dirlo con certezza perchè non penso tu l'abbia fatto con noi questo intervento, però secondo me se tu l'avessi richiesta, te ne avrebbero dato copia senza problemi.
Ciao vedo che sei del settore sai mica cosa significa questo nuovo aggiornamento?
TBD????
TurboBoostDowngrade???
TaglioBotenzaDpf???
sarà mica che la barzeletta dei -10cv sia vera?
cristianhonda ha scritto:ho parlato con chi di dovere e mi ha ribadito che sono rifiniture che vanno fatte al sistema dpf per ottimizzare i consumi e le iniezioni in fase di rigenerazione.
ma non credo prorpio che tolgono i cavalli.
ciaoooooooo
quello lo vedo piu arduo...franz727272 ha scritto:cristianhonda ha scritto:ho parlato con chi di dovere e mi ha ribadito che sono rifiniture che vanno fatte al sistema dpf per ottimizzare i consumi e le iniezioni in fase di rigenerazione.
ma non credo prorpio che tolgono i cavalli.
ciaoooooooo
Grazie, ma si riesce a sapere il significato di
TBD :?
cristianhonda ha scritto:... sono rifiniture che vanno fatte al sistema dpf per ottimizzare i consumi e le iniezioni in fase di rigenerazione...
claudio.billi ha scritto:Non so delle versioni Firmware, ma il mio CRV 2.2 del 2007, all'inizio mi faceva abbastanza impazzire con la pulizia del filtro antiparticolato, negli ultimi 10 mesi credo di aver dovuto fare i fatidici 10-20 Km sopra i 60 KM/h una sola volta.....
franz727272 ha scritto:Tanto per la cronaca, è uscito anche un aggiornamento per Accord I-DTEC, sulla descrizione c'è scritto che migliora le partenze a freddo![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa