Mi piace quando mi si minaccia. Pare che ultimamente sia diventato uno sport.pi_greco ha scritto:meglio di no...ANDREA ZANIBONI ha scritto:Esageriamo.
Sull'estetica non discuto, ognuno ha i suoi gusti.FAUST50 ha scritto:ci risentiamo a Pasqua?
dai non fare cosi', lo sai che ci sei mancatoTU TU TU TU TU TU TU
SI proprio tu ci sei mancaTU
P.S.
A me la mini ,in tutte le salse non piace
Credo che tu abbia capito il senso del mio "appellativo", che è detto così per ridere.ledo57 ha scritto:Calma, giovanotti del secolo scorso!
non mi offendo se qualcuno di Voi chiama la mia Clubman "carro funebre", altri miei amici la chiamano "conigliera".
Su un Forum ci si da del tu, al massimo del Tu.
Si chiacchera, si discute, nessuno guadagna soldi.
A me la nuova club non piace, ad altri sì, non c'è problema..
Dipendesse per me, sarei ancora sulla 127 sport, ma mi marcì sotto al sedere...
Ascolta, chiudilo qui questo inutile flame senza senso.ANDREA ZANIBONI ha scritto:Mi piace quando mi si minaccia. Pare che ultimamente sia diventato uno sport.
La Clubman prima serie intendeva riprendere gli stilemi di quella storica, per intenderci quella che aveva anche una versione con parte della carrozzeria in legno.
A questo era dovuta l'assenza delle portiere posteriori, eccettuato che per la piccola portiera contromano.
Chiamarla "carro funebre per nani" significa offendere lo sforzo dei disegnatori per creare un rimando retrò.
Sforzo al quale tra l'altro si aggiungeva il problema di ottenere una struttura solida che superasse i crash test.
L'asimmetria dovuta alla portiera dispari infatti costituiva una complicazione: si doveva irrobustire ulteriormente il tutto per ottenere i risultati richiesti dalla normativa.
La battutina offende i progettisti di questa vettura, chi l'ha comprata, i nani, i costruttori di carri funebri, i defunti e i parenti dei defunti.
Ho dimenticato qualcuno?...
Ah, quanto a me, potete anche offendermi e minacciarmi. Potete anche bannarmi, eventualmente. Me ne farò una ragione.
Meglio di noANDREA ZANIBONI ha scritto:...
Ah, quanto a me, potete anche offendermi e minacciarmi.
...
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa