Devo dire cmq che l'nchino lo faccio volentieri anch'io....adeso al muro s'intende....e che non posso non essere contento!!! Forse dovrei anche manifestralo un po' di più ma in quello spero di migliorare!!!!
La Bellissima un po' per causa mia e un pochino per causa sua....lunedi la porto dal carrozziere in quanto ho fatta fiancata su per il muro dello scivolo salendo quest'ultimo.....avevo la febbre e pensavo probabilmente che la macchina avrebbe girato da sola, io ho solo leggermente sterzato... .fortunatamente ho la casco quindi pagherò solo 145 euro e farò sistemare anche i bozzi che mia moglie mi ha gentilmente fatto tempo addietro.
Gli interni? Scricchiolano su tutta la parte del sedile passeggero e, avendo fatto installare il ViaSat il montatore mi ha montato da cani andando a rendere quasi inchiudibile il cassettino alla sx del volante....per chiuderlo devo usare 2 mani!!!! E non ti dico che per celare la centralina ha anche tagliato parte del cassettino interno!!!! Ma non voglio pensarci!
Poi vediamo....segnalazioni false dalla spia pressione gomme.....sempre quando tornavo dalla montagna, mah!