saettaste ha scritto:Giorno io come sempre pertinente al forum
vorrei sapere se qualcuno di voi conosce l'associazione clownterapia.it di torino che lavora un pò in tutta italia..qualcuno conosce??
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Giorno io come sempre pertinente al forum
vorrei sapere se qualcuno di voi conosce l'associazione clownterapia.it di torino che lavora un pò in tutta italia..qualcuno conosce??
No! Non conosce...
Ma visto di cosa si tratta... non posso che dirti bravissima se deciderai di partecipare ai loro corsi di formazione...
Ne avevo sentito parlare e, poi, ho avuto modo di vedere alcuni di loro in ospedale.saettaste ha scritto:Giorno io come sempre pertinente al forum
@work ha scritto:Ne avevo sentito parlare e, poi, ho avuto modo di vedere alcuni di loro in ospedale.saettaste ha scritto:Giorno io come sempre pertinente al forum
E' una buona idea e, loro, sono molto bravi.
Non è cosa da poco portare un sorriso ed un po di serenità a tanti bambini che soffrono.
Ma perchè la cosa ti interessa?
Non ti so dire se erano proprio loro e se sono affidabili.saettaste ha scritto:@work ha scritto:Ne avevo sentito parlare e, poi, ho avuto modo di vedere alcuni di loro in ospedale.saettaste ha scritto:Giorno io come sempre pertinente al forum
Non è cosa da poco portare un sorriso ed un po di serenità a tanti bambini che soffrono.
Hai visto proprio quelli di clownterapia.it? vorrei sapere se conosci proprio loro..per capire se sono affidabili e competenti come a me sono sembrati..
perchè le vacanze predichiarazioni che faccio ogni anno vorrei usarle per un corso a varese che fanno, prima voglio capire come operano..se sono davvero bravi..non vorrei fare un corso al posto di un altro sbagliando associazione..
@work ha scritto:Non ti so dire se erano proprio loro e se sono affidabili.saettaste ha scritto:@work ha scritto:Ne avevo sentito parlare e, poi, ho avuto modo di vedere alcuni di loro in ospedale.saettaste ha scritto:Giorno io come sempre pertinente al forum
Hai visto proprio quelli di clownterapia.it? vorrei sapere se conosci proprio loro..per capire se sono affidabili e competenti come a me sono sembrati..
perchè le vacanze predichiarazioni che faccio ogni anno vorrei usarle per un corso a varese che fanno, prima voglio capire come operano..se sono davvero bravi..non vorrei fare un corso al posto di un altro sbagliando associazione..
Mi ha colpito il fatto che molti bimbi con patologie anche importanti si stavano divertendo. Dimenticandosi per qualche minuto delle loro sofferenze.
Se vuoi fare una cosa del genere, e se te la senti, hai tutta la mia ammirazione. In questi casi di sicuro non sbaglierai non sono persone, penso, che lo facciano per un ritorno economico.
Chiunque da la disponibilità, anche piccola, del proprio tempo per aiutare gli altri è una persona da ammirare.
@work ha scritto:Non ti so dire se erano proprio loro e se sono affidabili.saettaste ha scritto:@work ha scritto:Ne avevo sentito parlare e, poi, ho avuto modo di vedere alcuni di loro in ospedale.saettaste ha scritto:Giorno io come sempre pertinente al forum
Mi ha colpito il fatto che molti bimbi con patologie anche importanti si stavano divertendo. Dimenticandosi per qualche minuto delle loro sofferenze.
Se vuoi fare una cosa del genere, e se te la senti, hai tutta la mia ammirazione. In questi casi di sicuro non sbaglierai non sono persone, penso, che lo facciano per un ritorno economico.
Chiunque da la disponibilità, anche piccola, del proprio tempo per aiutare gli altri è una persona da ammirare.
saettaste ha scritto:Giorno io come sempre pertinente al forum
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:Giorno io come sempre pertinente al forum
Ne ho sentito molto parlare ma non ti so aiutare circa conoscenze o simili!! Se lo farai, complimenti, non é affatto facile....ne dedicare del tempo agli altri (sempre impossibile ma é cosí!!), ne tantomeno vedere in quei bei visini la sofferenza di chi meriterebbe solo allegria e spensieratezza!!! Ammetto che forse io non riuscirei!!! Ma mai dire mai, no?!?
Cmq, tornando in tema, chi piú affidabile di Clara per darti informazioni in merito visto che lavorano anche da lei????
In coro: Clara Clara Clara Clara Clara Clara !!!
saettaste ha scritto:..mica l'avevo abbandonato il progetto!!
Scelta l'associazione tramite la mia amica che li conosce bene..aspettato l'aspettabile perchè i corsi li fanno una volta l'anno..
Finalmente mi è arrivata la convocazione al colloquio e sabato 12 vado a farmi conoscere per l'eventuale idoneità..
Mi auguro di essere davvero in forma!! Speriamo bene, ci tengo!!!!!!!!!
p.s. giorno!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa