è la renault 5 maxi turbo? :shock: :shock: :shock:blackblizzard ha scritto:non ti ricorda qualcosa?
non sempre rifarsi al passato significa riuscire a fare un buon lavoro.
che figata... solo che mi sa che costa un degenero di benzina :lol:NEWsuper5 ha scritto:invece ce ne sono parecchie....per essere una macchina di nicchia, è letteralmente andata a ruba.
è una specie di go-kart.....amante delle scodate.
NEWsuper5 ha scritto:invece ce ne sono parecchie....per essere una macchina di nicchia, è letteralmente andata a ruba.
cosa ho detto che non ti garba?blackblizzard ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:invece ce ne sono parecchie....per essere una macchina di nicchia, è letteralmente andata a ruba.
ma per cortesia...
dinamicamente era ingestibile. Certo, le derapate le facevi alla grande... ma le fai anche con una smart se togli l'espNEWsuper5 ha scritto:cosa ho detto che non ti garba?blackblizzard ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:invece ce ne sono parecchie....per essere una macchina di nicchia, è letteralmente andata a ruba.
ma per cortesia...
la prima serie era ingestibile, la seconda era molto più educata...anche perchè modificata in passo, sospensioni, sterzo e motore.blackblizzard ha scritto:dinamicamente era ingestibile. Certo, le derapate le facevi alla grande... ma le fai anche con una smart se togli l'espNEWsuper5 ha scritto:cosa ho detto che non ti garba?blackblizzard ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:invece ce ne sono parecchie....per essere una macchina di nicchia, è letteralmente andata a ruba.
ma per cortesia...
ma da qui a dire che era un kart...
la prima clio V6, da 225hp ,effettivamente non era granché, prestazioni elevate ma nulla di spettacolare, ed assetto nervoso.blackblizzard ha scritto:no, niente a che vedere, per fortuna.
la clio V6 è un cesso di macchina incontrollabile e che per giunta non andava nemmeno tanto forte in relazione ai cavalli che aveva.
se metti in pista una Clio RS nuova e una V6 come quella nella foto, quest'ultima ne esce con le ossa rotte, garantito.
Swift1988 ha scritto:che figata... solo che mi sa che costa un degenero di benzina :lol:NEWsuper5 ha scritto:invece ce ne sono parecchie....per essere una macchina di nicchia, è letteralmente andata a ruba.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa