Fancar_ ha scritto:Arriverà anche quella da 10.900 ? e poi da 9.900 ? senza Clima.
gia', certe auto non andrebbero comprate nei primi 6 mesi di lancio....
sai che sconti a seguire
Fancar_ ha scritto:Arriverà anche quella da 10.900 ? e poi da 9.900 ? senza Clima.
XPerience74 ha scritto:Nel confermare il fatto di trovale quest'auto esteticamente degna di nota, nonchè fra le più riuscite degli ultimi anni da qst punto di vista ...come è anche vero che ciò comunque non basta ad escludere dei curiosi risvolti ...
XPerience74 ha scritto:Ed ancora ... (quell'altra trattasi di Mitsubishi Mirage / futura Colt)
XPerience74 ha scritto:
blackblizzard82 ha scritto:come tu ben saprai, andare contro un muro deformabile a 60 km/h sarebbe come andare contro una vettura identica alla metà della velocità, quindi una Yaris che prende 5 stelle ma che è più leggera di una Clio, potrebbe pure essere meno sicura. per saperlo con certezza, dovresti farle impattare una contro l'altra.
danieletora ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:come tu ben saprai, andare contro un muro deformabile a 60 km/h sarebbe come andare contro una vettura identica alla metà della velocità, quindi una Yaris che prende 5 stelle ma che è più leggera di una Clio, potrebbe pure essere meno sicura. per saperlo con certezza, dovresti farle impattare una contro l'altra.
Guarda che non è vero.. impattare contro un ostacolo indeformabile a 60 orari, è come impattare contro una vettura gemella a 60 orari. Doppia velocità complessiva, ma doppia massa su cui scaricare le forze..
gallongi ha scritto:XPerience74 ha scritto:Ed ancora ... (quell'altra trattasi di Mitsubishi Mirage / futura Colt)
qua la trovo piu' forzata pero'..e dietro allora,che mi ricorda i fari dell'astra gtc?![]()
elancia ha scritto:Le cromaturine o le fai bene (Audi) o danno un'aria veramente cheap alla vettura... ...son salito sulla 3008 Peugeot, mi aspettavo qualcosa tipo Audi e invece si capiva che era roba di livello inferiore assai. Percui NON capisco questa ricerca delle cromaturine e delle plastichine lucide da riempimento.
Per il resto un bel mix di elementi già visti, questa CLIO, nell'insieme ottima.
qui mi sa che stiamo confondendo la m****a col cioccolatoXPerience74 ha scritto:Ed ancora ... (quell'altra trattasi di Mitsubishi Mirage / futura Colt)
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa