rosberg ha scritto:Urka...mi raccomando...stai all'occhio e scrivi poi le impressioni.
FAUST50 ha scritto:Mi vien da ridere
Io vado sempre alle 8.30
Il problema è che prima si paga,non dopo.
Se prima non si paga NON SI ENTRA
Ti si chiede cosa vuoi fare, paghi e poi entri.
mah, non c'è più religione...GIOGOTTI1967 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Mi vien da ridere
Io vado sempre alle 8.30
grazie Fausto!.....ma allora cosa mi ha detto?......il titolare e' il Sig.Chiesa
beh, certo, nuova è pulita, forse... forse... quasi quasi lo faccio anche io...GIOGOTTI1967 ha scritto:...possibile che dove ci sono CASINI io mi impegolo sempre?....ma va a fan.......allora sapete che se mi girano le scatole cosa faccio?
LA PRENDO NUOVA !!!!
COSI' sono STRASICURO che gli interni sono puliti come si deve!!
...e che cavoli !! :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
GIOGOTTI1967 ha scritto:...possibile che dove ci sono CASINI io mi impegolo sempre?....ma va a fan.......allora sapete che se mi girano le scatole cosa faccio?
LA PRENDO NUOVA !!!!
COSI' sono STRASICURO che gli interni sono puliti come si deve!!
...e che cavoli !! :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
pi_greco ha scritto:mah, non c'è più religione...GIOGOTTI1967 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Mi vien da ridere
Io vado sempre alle 8.30
grazie Fausto!.....ma allora cosa mi ha detto?......il titolare e' il Sig.Chiesa
rosberg ha scritto:Volevo dormire un pochino di più stamattina, ma il pensiero che Giogotti è già all'autolavaggio mi ha svegliato...
Ahaa aha ahahaaaa aaaha aaha aha haa aaha
Facci sapere mi raccomando. Scrivi qui una meticolosa recensione.
infatti stamani io ero in moto... maremma maiaulica....GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Volevo dormire un pochino di più stamattina, ma il pensiero che Giogotti è già all'autolavaggio mi ha svegliato...
Ahaa aha ahahaaaa aaaha aaha aha haa aaha
Facci sapere mi raccomando. Scrivi qui una meticolosa recensione.
...ciao MAX....stamane mi sono svegliato che pioveva.......pertanto ho rimandato per non buttare al vento dei soldi........ :evil:
rosberg ha scritto:Quindi significa che non vai all'autolavaggio?
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
freddy85 - 4 ore fa