nessuno ha verificato dove sia il cupolino della termocoppia nella focus?
se ho capito bene io nella c-max come anche nella fucus le abbiamo al centro della plancia in prossimità del parabrezza, in pratica dopo il protaoggetti.Francesco83 ha scritto:nessuno ha verificato dove sia il cupolino della termocoppia nella focus?
raf88 ha scritto:se ho capito bene io nella c-max come anche nella fucus le abbiamo al centro della plancia in prossimità del parabrezza, in pratica dopo il protaoggetti.Francesco83 ha scritto:nessuno ha verificato dove sia il cupolino della termocoppia nella focus?
mpattera ha scritto:raf88 ha scritto:se ho capito bene io nella c-max come anche nella fucus le abbiamo al centro della plancia in prossimità del parabrezza, in pratica dopo il protaoggetti.Francesco83 ha scritto:nessuno ha verificato dove sia il cupolino della termocoppia nella focus?
Quello è il sensore di irraggiamento, che appunto è posto in una zona esposta al sole..il sensore di temperatura ambiente è certamente posto in una zona medo bassa della plancia dietro una griglia e probabilmente ventilato (provate ad accendere il quadro e mettere la velocità della ventola a zero, potreste sentire ronzare quella del sensore).
CitWeb - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa