salutoni ha scritto:Funziona correttamente il raffreddamento/riscaldamento dei posti posteriori senza bocchette?
Cioè ai posti anteriori non si deve soffrire (troppa aria) per mandare aria a quelli posteriori?
Thanks
salutoni ha scritto:Funziona correttamente il raffreddamento/riscaldamento dei posti posteriori senza bocchette?
Cioè ai posti anteriori non si deve soffrire (troppa aria) per mandare aria a quelli posteriori?
Thanks
domi0510 ha scritto:salutoni ha scritto:Funziona correttamente il raffreddamento/riscaldamento dei posti posteriori senza bocchette?
Thanks
confermo sotto i sedili ci sono le bocchette fatte a canna d'organo pero'laria fredda la sotto serve poco sicuramente saranno piu utili d'inverno anche se non soffiano molto...
Thanks
si ma in realtà ci sono....Skurgaz ha scritto:salutoni ha scritto:Funziona correttamente il raffreddamento/riscaldamento dei posti posteriori senza bocchette?
Thanks
Secondo me un paio di bocchette posteriori non guastavano, in quanto a mio parere dietro si soffre il caldo più che davanti...
volevo dire lasciando il clima in posizione auto, i passeggeri che dicono?salutoni ha scritto:cut ...., praticamente lasciando in auto i passeggeri dietro che dicono? ....
Ancora grazie
CIao, guarda era stato proprio il mio dubbio dopo l'acquisto dell'auto, un giorno chiesi a mio fratello che si era seduto dietro se aveva caldo e lui disse che l'aria condizionata la sentiva, poi dopo ho scoperto che c'erano anche le bocchette sotto ai sedili anteriori e quindi di li ho capito che comunque stavano bene anche i passggeri posteriori.salutoni ha scritto:In realtà, quando si vedono i flussi della ventilazione, sono sempre evidenziati anche i flussi che arrivano ai posti posteriori.
Per esempio sulla mia vecchia fiesta '93, c'erano due buchi (nel longherone dove poggiavano i sedili anteriori) per far arrivare l'aria dietro, sulla mia mazda ci sono i "tromboncini", ma per far arrivare l'aria dietro sono costretto a mandarla anche ai piedi per arrivare prima alla temperatura richiesta.
La mia domanda era rivolta più che altro a esperienze dirette con clima automatico (focus cmax), praticamente lasciando in auto i passeggeri dietro che dicono?
Ancora grazie
il clima automatico la maggiorparte delle volte, quando lo attivi, essendoci una temperatura diversa nell'abitacolo cioè fa caldo, attiva il clima quasi al massimo della velocità e ovviamente in base alla temperatura che gli hai impostato tu cerca di far arrivare ilprima possibile la temperatura dappertutto come da te richiesto, mano a mano che le temperatura da te impostata viene raggiunga il clima automatico diminuisce automaticamente la velocità di espulsione dell'aria.salutoni ha scritto:volevo dire lasciando il clima in posizione auto, i passeggeri che dicono?salutoni ha scritto:cut ...., praticamente lasciando in auto i passeggeri dietro che dicono? ....
Ancora grazie
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 45 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa